• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Il regolamento va rispettato anche dallo staff, con il compito di farlo rispettare.
Quindi nessuno sconto anche per il sottoscritto.
 
Ho detto che avrei evitato ogni commento sulle trasmissioni, ma in effetti questa cosa non me l'aspettavo nemmeno io. Forse si è adeguato al nuovo corso di Canale5...
 
Ho detto che avrei evitato ogni commento sulle trasmissioni, ma in effetti questa cosa non me l'aspettavo nemmeno io. Forse si è adeguato al nuovo corso di Canale5...
Sinceramente non capisco cosa ci sia di male o di così censurabile da generare addirittura reazioni da ban
 
Il dinosauro in un programma per bambini mi sembra la cosa meno peggio degli ultimi anni in TV di Chiambretti.
C'era un dinosauro da Bonolis, un robot che ballava dalla Carlucci, Lopez si vestiva da canguro e Sbirulino.

Magari è un omaggio a chrome://dino
Copiando il link potete giocarci.
 
dal 9 al 15 aprile 2023

D Lo Show dei Record
L Belle & Sebastien
M Benfica-Inter (Champions League)
M Luce dei Tuo Occhi NEW
G 10 Giorni Senza Mamma
V Il Patriarca NEW
S Amici

La saga Belle & Sebastien è passata a mediaset a quanto pare, nelle scorse feste natalizie erano andati su Rai 1
 
dal 9 al 15 aprile 2023

D Lo Show dei Record
L Belle & Sebastien
M Benfica-Inter (Champions League)
M Luce dei Tuo Occhi NEW
G 10 Giorni Senza Mamma
V Il Patriarca NEW
S Amici

La saga Belle & Sebastien è passata a mediaset a quanto pare, nelle scorse feste natalizie erano andati su Rai 1

Ma perché hanno fatto due fiction nella stessa settimana?
 
Ho visto in streaming oggi "Felicissima sera", e sinceramente lo trovo gradevole. Non capisco tutti questi insulti in giro per il web a Pio e Amedeo… C'è gente che è un po' troppo fissata con quel famoso monologo che hanno fatto nell'edizione precedente.
Non li ho trovati per niente volgari, almeno in questa puntata. Certo, sarebbe bello vederli più battaglieri "alla Grillo anni 80", ma verrebbero demoliti un'altra volta
 
Indietro
Alto Basso