• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

La De Filippi riesce sempre con i suoi programmi ad attirare un mucchio di telespettatori, non c'è nulla da dire... personaggio calamita
Sono invece curioso di vedere "il muro" in 1a serata , proverei con i vips
 
Avreanno sforato almeno di mezz’ora.Il bello è che la Marcuzzi verso l’1:10, ha detto che tra un paio di minuti ci tolgono il segnale dal satellite
 
Io questa cosa che una persona vada giudicata in base al tipo di tv che guarda non sono ancora riuscito a capirla.
Anche perché il numero di telespettatori è veramente elevato, sarebbe preoccupante se tutti portassero l'etichetta di cui sopra
Non so chi tra isola e GF sia più trash, ma rispetto chi li guarda (ho preferito un po' lo scorso gf sinceramente...poi dopo certe scelte in quanto ad eliminazioni ho mollato)
 
io, preferisco un bel film invece di quardare l'isola infatti ieri sera su rete4 hanno fatto un gran bel film the BLUES BROTHERS.
 
Ognuno può guardare quello che vuole. È certo che anche io preferirei più programmi come quello di Alberto Angela sulla Rai, anziché l'Isola. Però mi solleva il fatto che il primo fa molti più ascolti rispetto alla seconda, forse qualcosa sta cambiando
 
Indietro
Alto Basso