• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

dal 6 novembre la fiction "Oltre la soglia"
dal 7 novembre Adriano
dal 17 novembre la serie "La caccia Monteperdido"
dal 7 gennaio Gf Vip
 
Altro disastro della Hunziker
Il mercoledì è una serata troppo difficile, l'ascolto è molto frazionato tra almeno 4 canali. Eppoi immagino che meno gente ha fatto l'1 di notte visto che oggi è feriale e non festivo.
Lei è stata molto brava, ma non devo certe difendere io una conduttrice esperta come lei.
 
La Hunziker è brava però il confronto con la de Filippi è duro da reggere
 
EuroGames – 2.072.000 10.80%
Comm – 1.410.000 12.03%
Giovani – 341.000 13.36%
Adulti – 851.000 8.47%
 
Sbagliato mettere Eurogames ora, dovevano metterlo in estate com'era la versione originale. Ma con questi risultati non credo che sarà confermato per un altra edizione.
 
La maggior parte del pubblico di Canale 5 è così ormai, togli i reality e floppa quasi tutto. :laughing7:
Solo su quelli ogni giorno è azzeccato. Vedi Temptation Island che fa ascolti anche se ha Montalbano contro.
 
Il mercoledì è una serata troppo difficile, l'ascolto è molto frazionato tra almeno 4 canali. Eppoi immagino che meno gente ha fatto l'1 di notte visto che oggi è feriale e non festivo.
Lei è stata molto brava, ma non devo certe difendere io una conduttrice esperta come lei.

Si ovvio, anche il giorno della messa in onda non è il massimo
 
la Stuzzicher si ostina ma non ha i numeri. Si faccia bastare Striscia quel mese di ripresa della stagione.
 
Dopo il calo d’ascolti della terza puntata, mercoledì Maria De Filippi torna a casa, nel suo Amici Celebrities. I dati inferiori alle attese (2.738.000 e il 15,30%) hanno creato il panico e Maria torna a prendere le redini del programma, seppur come giudice speciale ma cambia poco nella sostanza, dopo appena 1 puntata lasciata in mano a Michelle Hunziker.
 
20-26 OTTOBRE 2019

D Live: non è la d’Urso
L Che Bella Giornata
M Manchester City – Atalanta
M Amici Celebrities
G EuroGames (6/6)
V L’Isola di Pietro 3 (2/6)
S Tu Sì Que Vales
 
Indietro
Alto Basso