• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Ha vinto un milione€ e ho fatto in tempo a vedere tutta la partita su Rai1, tanto l'hanno portata a lungo. Ora i prossimi concorrenti si possono mettere l'anima in pace non vinceranno più il milione
 
Ha vinto un milione€ e ho fatto in tempo a vedere tutta la partita su Rai1, tanto l'hanno portata a lungo. Ora i prossimi concorrenti si possono mettere l'anima in pace non vinceranno più il milione

tra 300.000 e 1.000.000 il passo è breve e il gap economico importante...io non so se avrei avuto il coraggio di rispondere...troppa fifa :D
mitico Gerry comunque, che ha detto spesso di non pretendere la risposta ma in sostanza gliela chiedeva ogni minuto :laughing7:
 
mitico Gerry comunque, che ha detto spesso di non pretendere la risposta ma in sostanza gliela chiedeva ogni minuto :laughing7:

Gerry al Milionario dà sempre dei piccoli aiuti ai concorrenti, soprattutto quando vede che sei indirizzato sull'opzione di risposta esatta. Lo trovo meno adatto a giochi veloci come i giochi finali di "Avanti un altro" e "Conto alla rovescia".
 
tra 300.000 e 1.000.000 il passo è breve e il gap economico importante...io non so se avrei avuto il coraggio di rispondere...troppa fifa :D
mitico Gerry comunque, che ha detto spesso di non pretendere la risposta ma in sostanza gliela chiedeva ogni minuto :laughing7:

È un manager per grossa multinazionale motociclistica all estero... A dindi è già messo bene. Coraggio si ma con le spalle molto coperte.
 
È un manager per grossa multinazionale motociclistica all estero... A dindi è già messo bene. Coraggio si ma con le spalle molto coperte.
La stessa cosa che ho pensato anche io. Tra perdere 230.000 euro o vincere 700.000 euro, nella sua situazione, ho pensato che avrebbe dato la risposta. Ripensandoci bene, ci si poteva anche arrivare con un po' di coraggio.
 
Chi vuol essere Milionario? – 3.322.000 17.36%
2.135.000 18.02%
565.000 23.20%
1.579.000 15.64%
 
La stessa cosa che ho pensato anche io. Tra perdere 230.000 euro o vincere 700.000 euro, nella sua situazione, ho pensato che avrebbe dato la risposta. Ripensandoci bene, ci si poteva anche arrivare con un po' di coraggio.

io lo ammetto apertamente: non avrei avuto il coraggio.
 
La risposta della domanda da 1 milione anche se non ero sicuro al 100% la sapevo :icon_bounce: Avendo seguito molti programmi e letto dei libri sul 50° dell'Apollo 11 ricordavo che un astronauta aveva lasciato le iniziali della figlia sulla luna, il dubbio era se fosse proprio Cernan.

È un manager per grossa multinazionale motociclistica all estero... A dindi è già messo bene. Coraggio si ma con le spalle molto coperte.

La stessa cosa che ho pensato anche io. Tra perdere 230.000 euro o vincere 700.000 euro, nella sua situazione, ho pensato che avrebbe dato la risposta. Ripensandoci bene, ci si poteva anche arrivare con un po' di coraggio.

io lo ammetto apertamente: non avrei avuto il coraggio.

Nella sua situazione ci si poteva buttare tranquillamente senza pericolo di finire in miseria, ma non si può dire per tutti :D
Comunque se non si fosse sempre buttato non sarebbe arrivato nemmeno a 70.000 perché non mi sembra che sapesse molte risposte di suo. È sempre andato di ragionamento e fattore c...
 
Ho appena finito di guardare l'ora e 2 minuti (in maniera anche distratta) di risposta per la vincita del milione di euro. E' stato come un parto, vanno davvero troppo per le lunghe. E su Mediaset Play per fortuna non c'è la pubblicità!
Un pazzo! Un conto se la sai, ma se non la sai era un terno al lotto! :)
Ascolti piuttosto alti. Canale 5 però deve smetterla di iniziare la prima serata alle 22, per fortuna che c'è l'on demand
 
Come un Gatto in Tangenziale – 3.027.000 13.22%
2.163.000 15.49%
390.000 13.30%
1.116.000 9.34%
 
Indietro
Alto Basso