• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Non credo che Ricci sarebbe disposto a ciò. Notavo ieri che, oltre ai Tg, Striscia (ma anche Paperissima Sprint) è l'unico programma che non riporta in alto la scritta con la programmazione di prima serata, credo per volere dello stesso Ricci
Io non so nulla di loro, ma l’atteggiamento suo di allungarsi a dismisura, di andare in onda per forza giusto per alzare la media quando miracolosamente fa 4mln per 20 minuti soli (ci sarà un motivo, no?) e in ultima questa cosa delle scritte dei programmi in PT che solo a lui (e a Maria ma lei fa tutt’altri numeri e comunque mette le sue scritte ancora più grandi e ingombranti) è concesso non avere, a nessun altro penso sia concesso, neanche in Rai. Io non gli lascerei tutta questa libertà.

P.S. Anche in Rai con le scritte non scherzano: su Rai3 spesso la frase arriva a metà schermo quando potrebbero benissimo sfruttare entrambe le righe, anziché nella seconda scriverci solo "Tra poco", oppure rimuoverle del tutto.
Ci sono altri metodi per sponsorizzare i programmi in prima serata, come i bumper promo durante i programmi, cosa che in realtà già fanno entrambe le aziende.

Se già non riescono a farne a meno nelle giornate in cui ci sono partite (tanto da dover accorciare anche il TG5), figurati se lo spostano in seconda serata.
Prima o poi dovrà chiudere anche lui, e la seconda serata penso sia perfetta. Almeno si torneranno ad avere orari più umani, magari 21:00-23:00 PT e 23:00-00:00 Striscia. Ma anche TG5 fino alle 20:30 e Ricci fino alle 20:55 andrebbe bene, come un tempo.

anche perchè ormai non è più ai suoi fasti... ma trovare qualcosa che ti faccia 3/4 milioni tutte le sere contro amadeus ( specie se viri verso un gioco, quindi molto inflazionato in quella fascia) non è mica cosi banale
Quello è verissimo, infatti l’ho annotato. Però anche paperissima spesso raggiunge i 3mln, quindi che sia indispensabile proprio no.
 
Non credo che Ricci sarebbe disposto a ciò. Notavo ieri che, oltre ai Tg, Striscia (ma anche Paperissima Sprint) è l'unico programma che non riporta in alto la scritta con la programmazione di prima serata, credo per volere dello stesso Ricci
Non mi risulta che programmi come Mattino 5 News, Pomeriggio 5, Verissimo o Uomini e Donne abbiano la scritta con la programmazione della prima serata.
Sono tutti programmi del daytime/access con grafiche che potrebbero essere disturbate da quella scritta. E Striscia rientra tra questi.
 
Non è un programma di cui si parla molto ma #Forum di Barbara Palombelli regala a Canale 5 una media stagionale del 20,5% (+0,8% rispetto al 2022) con 1.5 mil di telespettatori e ottimi numeri anche al pomeriggio su Rete 4 con lo Sportello al 6,3%. Mica male.

(fonte twitter Candela)
 
Peccato che non ha niente a che fare con l'originale con Santi Licheri e Kathrine Spaak prima e Rita Dalla Chiesa poi. Adesso è solo spettacolo.
 
Barbara D'Urso ha detto al termine dell'ultima puntata di Pomeriggio 5 della stagione 2022-2023 che lei tornerà con la nuova edizione 2023-2024 di Pomeriggio 5 a Settembre. Quindi la D'Urso alla fine resterà ancora a Mediaset... E in effetti un articolo recente di Fanpage.it dice proprio tutto questo... Ecco il link della notizia: https://www.fanpage.it/spettacolo/programmi-tv/barbara-durso-resta-a-mediaset-la-sua-presenza-e-garantita-almeno-per-un-altro-anno/

con le poche idee e denari mediaset non può far altro che mantenere ciò che corre in convento, novità pari a zero si galleggia con l'usato sicuro
 
Indietro
Alto Basso