• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

dal 12 al 18 luglio 2020

D - Rosy Abate 2
L - Appuntamento con l'amore
M - All togheter now La supersfida
M - Come sorelle (1^Tv)
G - Temptation Island
V - Manifest 2 (1^Tv)
S - La sai l'ultima? Digital Edition
 
Oggi pomeriggio hanno fatto un film carino Billy Elliot e l'ho rivisto con piacere dovrebbero continuare su questa strada ! per il resto la prima serata è un disastro si salvano manifest e il film
 
Da un 2-3 giorni i titoli di coda del TG5, mi sembrano più grandi e più colorati di bianco, in più la scorrevole più diventa più scura prima e più chiara dopo
 
È prevista la replica della miniserie tv su Paolo Borsellino, quella del 2004? Solitamente la rimandano verso questo periodo, in concomitanza con l'anniversario della strage.
 
Spero di sì perché è fantastica. In ogni caso è disponibile su Mediaset play

Sì lo so che è su Mediaset Play, se è per questo ho anche il DVD ;) Era per sapere se verrà riproposta in TV per l'occasione.

Comunque pare sia prevista in prima serata, giorno 19 :icon_bounce:
 
https://www.tvblog.it/post/1720374/ciao-darwin-razzismo-accuse

Ma la mia domanda è: che ca... ci fa un americano in vacanza in Italia in un periodo come questo? E inoltre: ma quanto dev'essere sfigato un turista americano che passa la serata chiuso in hotel a guardare la tv italiana?
Il problema è che non conoscendo il gioco non ha capito che nella parte finale ci finiscono tutti di qualsiasi razza quindi nulla di eclatante o peggio ancora caccia alle streghe.

Fine OT del 3d

;)
 
Confermata la riproposizione in prima serata per domenica 19 luglio.

Quello che però insospettisce è la durata, dovrebbero essere due puntate (a volte le mandano unite) per una durata totale di 180 minuti.
Se termina a mezzanotte, spot compresi, ovviamente non è possibile. Dunque potrebbe essere per adesso soltanto la puntata uno, o altrimenti una versione riassuntiva delle due puntate (come fa anche la Rai a volte, su una miniserie da due puntate ne manda una unica riassuntiva). :eusa_think:
L'anno scorso, invece, per l'occasione questa miniserie è andata in onda di pomeriggio (se non ricordo male era una domenica) e durava di più, presumo quindi fosse stata integrale.
 
dal 19 al 25 luglio 2020

D Paolo Borsellino
L Finalmente la Felicità
M Lo Show dei Record (Scotti)
M Come Sorelle 1°Tv
G Temptation Island
V Manifest 1°Tv
S La Sai l’Ultima?
 
Manifest – 1.170.000 7.35%
769.000 8.56%
184.000 9.84%
563.000 6.53%

Segui una serie e.... ti ritrovi probabilmente lo spostamento in seconda serata
 
Indietro
Alto Basso