• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

4 – 10 ottobre 2020

D Live: Non è la d’Urso
L GF Vip
M Jurassic World: Il regno distrutto 1°Tv
M Temptation Island
G Chi vuol essere Milionario?
V GF Vip
S Tu Sì Que Vales
 
Invece non è così, ancora per questa settimana l'anteprima del TG5 delle 20 "TG5 Prima Pagina" va in onda alle 19:54 per 6/7 minuti come negli ultimi mesi; soltanto dalla prossima settimana (da lunedì 28 settembre) l'anteprima del TG5 delle 20 tornerà ad andare in onda alle 19:57 per 3/4 minuti proprio com'era prima della pandemia COVID-19 e ciò accade in coincidenza con l'inizio della nuova edizione di Striscia La Notizia

anche questa settimana e anche in futuro, la "copertina" del TG5 delle 20 andrà in onda (come sempre accaduto da quando c'è l'emergenza Covid) alle 19:54 per 6/7 minuti... infatti a quanto pare la programmazione dell'anteprima del TG5 delle 20 al vecchio orario delle 19.57 è un errore della guida Tv...
 
lo so che molti qui non gradiscono striscia, ma mi mancano i servizi dove viene sgamato qualche furbetto o Brumotti nei parcheggi dei supermercati nonche' Abete con la sua giacca. Non vedo l' ora di stasera.
 
Ore 21:46:13
Appena finito Striscia la notizia... Ci avviciniamo sempre più alla prima serata alle 22. Non mi interessa vedere il GF, ma se ci fosse stato un film che mi interessava o qualcos'altro, avrei già spento e sarei andato a dormire.
 
Purtroppo la prima serata negli anni si è andata spostando sempre di più (e non solo su Canale 5) per ragioni che fatico a comprendere ed uno dei motivi per il quali non guardo quasi più la tv lineare.
 
In compenso oggi nella prima puntata di Striscia la notizia non ci sono stati i cosiddetti "pasticcini"... Vedremo se i pasticcini da domani torneranno oppure la rubrica dei pasticcini dal web è stata chiusa... Tanto per questo c'è internet, e poi a Paperissima Sprint fanno vedere sempre le stesse papere...
 
Ma con la possibilità di registrare,qual'è il problema.Per me pasta che siano precise l'epg.

Anche quello degli orari in EPG non è un grosso problema, basta impostare un timer con un po' di anticipo.

La possibilità di registrare non tutti la considerano, c'è chi preferisce perdere i programmi piuttosto che fare la fatica di premere due tasti in più :lol: (o prendere un decoder che abbia questa funzione, che ricordiamo ormai con 30€ si trova)... :icon_rolleyes:
 
Ore 21:46:13
Appena finito Striscia la notizia... Ci avviciniamo sempre più alla prima serata alle 22. Non mi interessa vedere il GF, ma se ci fosse stato un film che mi interessava o qualcos'altro, avrei già spento e sarei andato a dormire.

Secondo me l'hanno fatto apposta per cercare di togliere pubblico alla fiction di Rai 1.
 
Striscia La Notizia – 4.830.000 18.61%

Grande Fratello Vip – 3.130.000 19.76%
2.125.000 21.41%
592.000 26.16%
1.325.000 16.15%
 
Non vedo il GF, ma da i dati auditel ho visto che è iniziato alle 21,52 dai che prima o poi la prima serata inizia alle 22 e se continuiamo di questo passo fra qualche anno iniziano alle 23😞😞😞😞
 
Ecco infatti, anche per me è la soluzione migliore. Altrimenti non rimane altro che vedere le cose a metà. :D

purtroppo ci stiamo uniformando al nord Europa: mi viene da pensare che in UK ormai e' da tempo che la prima serata inizia alle 22.
Mi ricordo quando a scuola studiavo inglese: capito' una pagina che riportava dei programmi tv..gia' negli anni 90 un film in UK iniziava alle 21.
 
Purtroppo la prima serata negli anni si è andata spostando sempre di più (e non solo su Canale 5) per ragioni che fatico a comprendere ed uno dei motivi per il quali non guardo quasi più la tv lineare.

Secondo me hanno copiato dalla Spagna con Telecinco che inizia da sempre la prima serata alle 22
 
Secondo me hanno copiato dalla Spagna con Telecinco che inizia da sempre la prima serata alle 22
Lascia stare, in Spagna hanno altre abitudini di vita e lì è un altro discorso. Qui è tutta una mania di Ricci per cercare di vincere negli ascolti, quando invece viene costantemente battuto da Rai 1
 
Indietro
Alto Basso