• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Diventa nera solo quando copre l'indicazione "CANALE 505 HD" del canale in SD
 
In seguito al recente cambio di grafiche di Canale 5, anche il contenitore "Pomeriggio d'amore" ha cambiato grafica e musica del bumper di inizio e fine. Per quanto riguarda la musica, si tratta della canzone "On the loose" di Niall Horan.
 
In seguito al recente cambio di grafiche di Canale 5, anche il contenitore "Pomeriggio d'amore" ha cambiato grafica e musica del bumper di inizio e fine. Per quanto riguarda la musica, si tratta della canzone "On the loose" di Niall Horan.
Comunque ho notato che è stata ridotta drasticamente la durata della sigla iniziale di questo contenitore
 
É ancor presente, ieri durante il GF un paio di volte è andata in ond
 
chissa' se mai sara' possibile in futuro scegliersi il logo tra alcuni proposti..io ora come ora metterei quello delll' anno 85. il piu' bello a mio parere.
 
Mi sembra sia passato il promo di Real Madrid-Mayern Monaco per questa sera, invece c'è la Roma, giusto?
 
Secondo me devono ancora sistemare un po' la grafica, anche durante il TG5 le linee non sembrano perfettamente dritte.
L'errore di stasera sul canale 505 dove il simbolo HD non copre perfettamente la scritta sotto è grave.
 
Indietro
Alto Basso