• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Secondo voi, la Lazio Martedì quanto avrebbe fatto? Non mi sembra un ascolto esaltante.
Io sinceramente non capisco come mai a che le partite su C5 siano più viste dai giovani ché dagli Over.

Su Rai1 un ipotetica sfida Cagliari-Torino di Coppa Italia avrebbe fatto gli stessi ascolti.

Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
 
25 – 31 ottobre 2020

D Live: Non è la d’Urso
L GF Vip
M Quo Vado?
M CL Juve-Barcellona
G Chi vuol essere Milionario? FINE
V GF Vip
S Tu Sì Que Vales
 
1° – 7 novembre

D Live: Non è la d’Urso
L GF Vip
M CL: Real Madrid – Inter
M All Together Now
G Chi vuol essere Milionario?
V GF Vip
S Tu Sì Que Vales

Ma il Milionario non doveva terminare giovedì prossimo?
 
Stasera dietro al bancone di #Striscia ci sarà l’inedita coppia formata da Salvo Ficarra e @CriMilitello. Valentino Picone, risultato positivo al test sierologico rapido e in attesa dell’esito del test molecolare, seguirà la puntata da casa, in via precauzionale
 
Le puntate di Caduta Libera sono state tutte registrare? Questo causerà un buco? Se si, sicuramente verrà coperto dalle repliche come già succede al fine settimana
 
Le puntate di Caduta Libera sono state tutte registrare? Questo causerà un buco? Se si, sicuramente verrà coperto dalle repliche come già succede al fine settimana

Tutte non credo, solitamente 2-3 settimane
Oggi c'era anche una nuova registrazione di Tu Si Que Vales
 
Fratelli Caputo (4 puntate) da martedì 15 dicembre
Il silenzio dell'acqua 2 (4 puntate) da venerdì 27 novembre
 
Se, in base all’ennesimo DPCM cinema e teatri sono chiusi, perché nello studio del GF Vip continua ad esserci il pubblico (ridotto) in studio? Ovvio non c’entra nulla il GF, quanto il discorso più ampio della presenza del pubblico: perché nei cinema e teatri no, negli studi TV sì? Sarà un mio limite ma francamente non comprendo la cosa.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso