• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Ho cambiato canale strillano troppo peccato perché l'idea del gioco è carina
 
Non ho capito il senso tanto la palla va dove pare a lei mica ci sente
 
Si ma basterebbe una musica per far scendere le palle e poi i concorrenti li alternerei un po' a mettere le palle nel cannone è un po' a districarsi con le domande. Il concorrente che sta a sorbirsi le domande non si sa dove sia ci vorrebbe una cabina così magari può vedere anche lui come va il gioco. Insomma mi piace ma diverse cose non vanno
 
Ma che figata . A forum mentre gli attori litigano su una causa toralmente inventata. Viene inquadrata una tizia che si beve un caffe’ con tanto di marchio in bella vista . Capisco la pubblicita’ . Ma qui siamo senza vergogna

Il fatto che i contendenti di Forum siano sei figuranti non è una novità al punto che la stessa Wikipedia scrive: “I fatti trattati sono selezionati tra le tante lettere e mail inviate alla redazione della trasmissione, ricostruiti e impersonati da due figuranti. Non si tratta in ogni caso di sentenze ufficiali (che possono essere emesse solo dalla magistratura giudicante), ma di lodi arbitrali. I contendenti sono invitati prima della trasmissione a firmare un atto di compromesso, che permetterà al giudice di decidere in merito alle questioni a lui sottoposte”.
Qualche giorno fa Striscia ha beccato il momento in cui uno dei figuranti si era dimenticato la battuta che gli è stata suggerita ad alta voce da un autore (tra l’altro pure inca******). Nella stessa puntata nel totalino dall’alto di vede una persona sbracciarsi vistosamente, ed ecco che la concorrente si avvicina al bancone del giudice. Altro non so perché ho deciso di non seguire più il programma: una volta mi piaceva, specie le prime edizioni, quelle brevi che avevano una sola causa a puntata, ma ora non mi piace più.
Fino all’anno scorso Rai 1 trasmetteva un programma simile, «Verdetto Finale» ma era indicato chiaramente nei titoli di coda (che nessuno legge) che i fatti erano di pura fantasia ed interpretati da attori (tra l’altro uno lo conosco pure).
 
Forum con la Palombelli sonno garantito! (una statua di cera ha più enfasi di lei)

P.s. poco fa passato spot auto celebrativo del GF vip che snocciolava ascolti record di qua e di la! Quando fanno così mi scende la catena.
 
Forum con la Palombelli sonno garantito! (una statua di cera ha più enfasi di lei)

P.s. poco fa passato spot auto celebrativo del GF vip che snocciolava ascolti record di qua e di la! Quando fanno così mi scende la catena.

44 milioni di spettatori, 60 milioni di voti e 90 milioni di visualizzazioni dei video sul web
 
Vabeh, il numero dei voti è relativo... Chiunque può crearsi quanti account vuole e votare con ciascuno da ogni piattaforma. Basti pensare che per la nomination settimanale si possono esprimere fino a 50 voti per piattaforma per account, quindi, se io accedo dall'app, accedo da messenger e mi registro al sito non collegando l'account a Facebook, posso esprimere fino a 150 voti.
Sbandierare i numeri del televoto è un po' una pagliacciata, soprattutto sapendo che c'è gente ossessionata che è davvero capace di fare quanto ho scritto sopra.
 
Non ho capito il senso tanto la palla va dove pare a lei mica ci sente

pure quando ci giochiamo un trofeo urliamo noi tifosi di calcio....anche se solo davanti la tv :laughing7:
ieri l'ho visto per la 1a volta questo programma...gli strilli non mi piacciono, rivoglio AUA :D
Se non ricordo male anche durante la trasmissione Uomini e Donne c’è Tina che si beve il caffè

ormai ovunque fanno così....su topcalcio lo facevano pure, l'ex arbitro era l'incaricato per la macchinetta :laughing7:
 
che poi guardando anche le versioni degli altri paesi urlano uguale ( le trovate su youtube)

Risultati ancora positivi 3912 18.11% + 4271 21.32%
 
Indietro
Alto Basso