• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Star per ora confermato almeno per una terza puntata sia da guida che dai promo.

Luce dei tuoi occhi nella settimana 3-9 ottobre andrà in onda di martedì per non scontrarsi contro Italia Spagna di Nations League, mercoledì 6 il film La signora dello zoo di Varsavia.
 
Ma da quanto durante i game del preserale, arriva il fattorino a portare il cibo al conduttore? Pensavo fosse ironico quando lo facevano ad Avanti un altro ma ora lo fanno anche a Caduta Libera. Si inventano di tutto per far pubblicità
 
Ma da quanto durante i game del preserale, arriva il fattorino a portare il cibo al conduttore? Pensavo fosse ironico quando lo facevano ad Avanti un altro ma ora lo fanno anche a Caduta Libera. Si inventano di tutto per far pubblicità

In che senso ironico? Su avanti un altro era vera la pubblicità della consegna, si leggeva anche il nome del servizio. Non era fake tanto per fare uno sketch. Ma alla fine è come il messaggio promozionale quando c'è la pausa pubblicitaria, spesso quegli spot sono intepretati dai conduttori (ne ricordo diversi con Laurenti e Bonolis ma anche con Scotti).
Esempio: https://www.youtube.com/watch?v=mTCiDI8w7FM
 
Sono contento anche io per il pubblico in studio. Per la coppia, attendiamo qualche giorno per giudicare, anche se i migliori sono Greggio e Iacchetti. La durata penso che sia sempre quella, finisce non prima delle 21 e 30, a meno che oggi non finisce tardi, per il GF. Vediamo nei prossimi giorni. Ma è in diretta? Che ne pensate delle nuove veline?
 
Sono contento anche io per il pubblico in studio. Per la coppia, attendiamo qualche giorno per giudicare, anche se i migliori sono Greggio e Iacchetti. La durata penso che sia sempre quella, finisce non prima delle 21 e 30, a meno che oggi non finisce tardi, per il GF. Vediamo nei prossimi giorni. Ma è in diretta? Che ne pensate delle nuove veline?

Concordo per la coppia di Striscia: Greggio e Iacchetti
 
A me la nuova coppia non mi convince, però chi lo sa, col tempo forse riusciranno ad ambientarsi... Anche per me Ficarra e Picone erano i migliori, perché erano un po' "cattivi", mettevano un pizzico di scorrettezza nel programma (le espressioni di Ficarra quando doveva annunciare il grande fratello :D :D)
Per quanto riguarda i servizi e le rubriche... mah! Quando si inizia a copiare altrove vuol dire che stanno raschiando il fondo, lo ripeterò 1000 volte: ci vuole un ricambio autoriale per Striscia! "Hashtag la vista" è identico a Propaganda Live, "Facedacool" (complimenti per il titolo) è uguale alla rubrica dello Zoo di 105 "vita da influencer" realizzata da il Musazzi (per chi non lo sapesse, si mettono alla berlina alcuni degli "influencer" che si rendono ridicoli davanti a tutti per 2 like)
 
Ma i presentatori non mi piacciono molto
Di striscia
L'unico momento in cui ho sopportato siani è stato in benvenuti al sud e già alla fine del film ero abbastanza pieno...

Ieri mi sono sembrati abbastanza terribili, livello manzini o peggio... Un pò impacciati a leggere il copione, battute, nella lettura dei sevizi... Immagino cmq miglioreranno visto che alla fine sono entrambi attori.. Però ecco dovessi dire che stasera lo riguarderei per loro due anche no...
 
Indietro
Alto Basso