• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Devo dire che questo nuovo assetto, che se non ricordo male era quello dei primissimi anni, lo preferisco.
Si, prima delle squadre c'erano le nomination e due andavano in sfida e si preparavano una settimana su tutte le categorie ed ognuno aveva la sua casetta.
 
Quindi va a fare propaganda politica anche a Mediaset? Non bastava in Rai? Mediaset non può bloccare la sua ospitata
Perché dovrebbe bloccare la sua ospitata? Ha ucciso qualcuno, ha insultato qualcun altro? Non mi sembra che fare un monologo che per alcuni magari sarà a favore di una certa parte sia un'aggravante per bloccare un'ospitata. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, io ad esempio non lo guarderò perché in genere non guardo Amici.
 
Perché dovrebbe bloccare la sua ospitata? Ha ucciso qualcuno, ha insultato qualcun altro? Non mi sembra che fare un monologo che per alcuni magari sarà a favore di una certa parte sia un'aggravante per bloccare un'ospitata. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, io ad esempio non lo guarderò perché in genere non guardo Amici.
Perché si tratta di propaganda Politica, comunque la Rai ha bloccato diverse ospitate a Domenica In di volti di Mediaset Belen, Maria De Filippi. io bloccato losputata all'ultimo momento per dispetto alla Rai
 
Avete visto l'anteprima del TG5 (quello durante il programma Avanti un altro), ma sopraututto come s'è chiuso...appena la giornalista aveva parlato del Coronavirus?:lol:
 
qui il video del tg5 :laughing7:

Non capisco il perché Mediaset dovrebbe censurare la Littizzetto o l'intervento delle "sardine"
 
Perché si tratta di propaganda Politica, comunque la Rai ha bloccato diverse ospitate a Domenica In di volti di Mediaset Belen, Maria De Filippi. io bloccato losputata all'ultimo momento per dispetto alla Rai

Che poi questi sono dispetti da bambini visto che diversi conduttori Rai sono andati a Mediaset per interviste tipo Carlo Conti da Costanzo o da Celentano, la Clerici se non erro andò a Verissimo e mi pare anche lei da Costanzo.
 
Non capisco il perché Mediaset dovrebbe censurare la Littizzetto o l'intervento delle "sardine"

Perché Amici, ha un pubblico anche di adolescenti e gli adolescenti sono manipolabili.

Che poi questi sono dispetti da bambini visto che diversi conduttori Rai sono andati a Mediaset per interviste tipo Carlo Conti da Costanzo o da Celentano, la Clerici se non erro andò a Verissimo e mi pare anche lei da Costanzo.

Sul fatto che sono dispetti da bambini ma la Rai ha spesso blocco le ospitate dei volti Mediaset.
 
Ma il regolamento di Amici chi lo realizza? È un rompicapo, non ha né testa né coda...assurdo. Ogni anno sempre peggio
 
In sovrapposizione vince (di poco) Carlo Conti:

La Corrida - 4.223.000 18.71%
Amici - 4.196.000 18.59%
 
Avendolo guardato con un' ora di sfasamento per evitare la pubblicita'..dichiaro che ho mandato avanti disgustato i primi 20 minuti di trasmissione.
 
Indietro
Alto Basso