• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Almeno questa volta sono veri VIP, non come nella scorsa edizione

Ma finora sono usciti solo 4 nomi... mica si sa tutto il cast! Potrebbero sempre metterne altri non VIP, o comunque poco famosi...

E poi nella scorsa edizione, facendo dei nomi a caso, c'erano: Adriana Volpe, Antonella Elia, Valeria Marini, Antonio Zequila, Patrick Ray Pugliese... perché non sarebbero VIP? Non mi pare gente comune. :icon_rolleyes:
 
Quasi il 30 % per un ottavo di finale con un avversario modestissimo, che volevi di più?
 
16 – 22 Agosto

D Council of Dads 1°Tv
L Windstorm 3
M Lo Show dei Record (o semifinale Champions League)
M Come Sorelle 1°Tv (o semifinale Champions League)
G Zelig
V Rosamunde Pilcher 1° Tv
S La Sai L’Ultima?
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Perché la Juventus è la squadra più tifata in Italia, e con gli stati vuoti. Per quesdo mi sarei aspettato di 7/8 miglioni

Capirai, lo stadio della Juventus ha una capienza di 40 mila spettatori. Poi considera che siamo d'estate e la gente sta poco a casa. Inoltre la partita non era un'esclusiva Mediaset.
 
Capirai, lo stadio della Juventus ha una capienza di 40 mila spettatori. Poi considera che siamo d'estate e la gente sta poco a casa. Inoltre la partita non era un'esclusiva Mediaset.
E poi avrebbe fatto più o meno lo stesso ascolto anche se fosse stata trasmessa dalla Rai, non c'è da stupirsi
 
Ritorno del direttore di sport mediaset a condurre un programma mi mancava e lo fa ancora bene
 
Indietro
Alto Basso