• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

ma lunedi sera ci sara' il concerto di vasco volevo sapere se ci sara' qualche pappagallo a interferire come al modena park? grazie della risposta.
 
E in diretta il concerto di Vasco o e quello di due anni fa ?
 
Questa è la descrizione dell'evento: "I 6 concerti di San Siro 2019 narrati da Gerry Scotti. Le emozioni si intrecciano coi ricordi del primo San Siro del 1990 attraverso foto e immagini inedite."
 
Domani alle 14.30, in omaggio a Zeffirelli, il film "Un tè con Mussolini".
 
Avete letto la mega bufala sul ritorno di Giochi senza frontiere ma su Canale 5? è pazzesco che nessuno si prende la briga di telefonare agli uffici stampa per verificare la notizia! Notizia poi a mio parere impossibile perché:
1) "Giochi senza frontiere" è un format ed un marchio di proprietà dell'Ebu (ovvero dell'Eurovision) e Mediaset non credo possa usarlo
2) In Italia il marchio è in licenza alla Rai fino al 2022 come ha detto Ettore Andenna
3) in autunno!?! ma come potrebbe Mediaset organizzare questi giochi con paesi stranieri in 2 mesi? E dove? con quali soldi? Hanno dovuto accorpare SportMediaset… figuriamoci!

Certo, se facessero il remake di Campanile Sera rispolverando i titoli Mai Dire Banzai (se si unisce la Gialappa's) o Bellezze al Bagno sarebbe più logico e più realistico
 
1) "Giochi senza frontiere" è un format ed un marchio di proprietà dell'Ebu (ovvero dell'Eurovision) e Mediaset non credo possa usarlo
2) In Italia il marchio è in licenza alla Rai fino al 2022 come ha detto Ettore Andenna

Mediaset credo sia membro associato o qualcosa di simile dell'EBU/UER, ma appunto per la questione del marchio in licenza non può fare niente. Insomma, è stata detta una pataccata
 
Lontano da Te – 1.656.000 8.93%
Comm – 1.003.000 9.24%
Giovani – 192.000 9.17%
Adulti – 908.000 8.98%
 
ho capito che il concerto di vasco sara' solo chiacchere e qualche canzone xche' quando c'e' vasco si fanno solo chiacchere e nn fanno sentire dal inizio alla fine le canzoni bohh, volevo sapere se ci sara' qualche radio che fara' sentire. grazie della risposte.
 
ho capito che il concerto di vasco sara' solo chiacchere e qualche canzone xche' quando c'e' vasco si fanno solo chiacchere e nn fanno sentire dal inizio alla fine le canzoni bohh, volevo sapere se ci sara' qualche radio che fara' sentire. grazie della risposte.
Per valorizzare il prodotto acquistato da chi paga il biglietto del concerto o acquisterà il Blu-Ray o l'album live, e contemporaneamente rendere più dinamica e più televisiva la trasmissione tv.
 
Indietro
Alto Basso