• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Anch'io lo vorrei, perché mi piacerebbe fare il concorrente. Se tornerebbe Alessia Marcuzzi sarebbe più facile, ma con Barbara D'Urso no, perché scegli personaggi dei salotti o famiglie dei vip
Un esempio di GF17 con Barbara D'Urso: Giulio Pretelli, Loredana Fiorentino, Giovanni Ciacci
 
Io vorrei un ritorno del GF ordinario, quello di persone comuni. Solo che in sto periodo, come si può farei dei casting?
E' molto ma molto rischioso ma sicuramente un GF ordinario, risulterebbe più divertente.

Poi se si volesse dare spazio ai VIP, facessero un ulteriore rubrica condotta da Signorili.
Magari la toffanin che parla di cose interessanti, signorili dei tradimenti ecc ecc :laughing7:

Poi un ulteriore correttivo è ridurre Striscia. Alle 21.20 max deve partire la programmazione.

21:30 è l'ideale come fine striscia
Chissà se si fa una petizione qualcosa cambi
 
Anch'io lo vorrei, perché mi piacerebbe fare il concorrente. Se tornerebbe Alessia Marcuzzi sarebbe più facile, ma con Barbara D'Urso no, perché scegli personaggi dei salotti o famiglie dei vip
Un esempio di GF17 con Barbara D'Urso: Giulio Pretelli, Loredana Fiorentino, Giovanni Ciacci

Non fanno ascolti con personaggi (semi) conosciuti, figurati con le perone comuni...
 
Io le vecchie 20:30 di diversi anni fa. Chi ha una certa età può ricordare

Riuscivo a vedere i Bellissimi che finivano al massimo entro mezzanotte, adesso a mezzanotte cominciano.

Dipende anche dal lavoro.
Professionisti o chi lavora nel commercio non è a tavola alle 7.
Idem nelle metropoli del nord (Milano, Bologna )

Pero' non ha detto una cosa sbagliata, generalmente al nord si cena presto d' abitudine.
 
Da oggi nuova grafica per il bumper intro ed outro degli sponsor di Caduta Libera. Inoltre ho notato che sempre oggi stanno replicando una puntata estiva di Caduta Libera del 2019 con i campioni senza portafoglio con l'avvocato Giuseppe da Bitonto (come è accaduto la scorsa settimana, con la differenza che nello scorso weekend replicavano una del 2018). Infatti appena prima della puntata in questione è apparso l'avviso che dice che la puntata stessa è stata registrata prima della pandemia Covid-19 (quindi ben prima del 4 marzo 2020)
 
Ultima modifica:
Pero' non ha detto una cosa sbagliata, generalmente al nord si cena presto d' abitudine.[/QUOTE]

Vero per carità.
Al sud anche in provincia gli orari dei negozi ad esempio sono sfalsati di 60 minuti.
 
Ultimi dati la finale del Grande Fratello Vip5 conquista
4.298.000 spettatori 25,40% share
Il vincitore di questa lunga edizione è Tommaso Zorzi
 
Indietro
Alto Basso