• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Amore pensaci Tu – 3.277.000 12.5% + 2.567.000 11.9%

Ormai le fiction Mediaset si stabilizzano tutte su questi risultati. Dalla prossima settimana sarà difficile mantenere questi risultati, la concorrenza sarà molta
 
Lo penso anche io.. Io pure ho pregiudizi, ma per come le trattano le fiction, tra pubblicità infinita, tra spostamenti di giorni e non sulla fiction .. a quella do sempre una chance :)
 
"Amore pensaci tu" bella fiction, leggera e divertente. Come ben detto da simon22 oramai ci sono dei pregiudizi verso le fiction di Canale 5. Torno a ripetere anche che "Il Bello delle Donne" dopo la pessima prima puntata, dalla seconda è stato di alto livello con temi importanti e le bravissime Lina Sastri e Giuliana De Sio.
 
C’è Posta per Te – 5.319.000 26.22%
C 3.396.000 27.05%
G 771.000 30.71%
O 2.402.000 25.24%

Se non sbaglio erano anni che Canale 5 non raggiungeva il 26%
 
pregiudizi o no, con squadra mobile, le tre rose e onore e rispetto qualcosa in piu' faranno. sono fiction che hanno il loro affezionato pubblico oramai.
 
Ieri non è andata in onda la storia con Bradley Cooper, nonostante la pubblicità.
Me la sono dovuta sorbire tutta fino all'1 per nulla
 
Durante la puntata dell'Isola è passato l'avviso che le prossimE puntatE andranno in onda di martedì, quindi sarà uno spostamento definitivo
 
Indietro
Alto Basso