• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Ma dai... Il 14 % lo fa anche la D'Urso con ospiti presi dalla strada...
Canale 5 in prima serata (De Filippi e partite a parte) fa dai 2 ai 3 milioni.. 2 è maluccio, 3 è bene, quello che sta a 2.5 si può considerare sufficiente... Poi mettici che è un programma musicale un po ripetitivo tra l'altro più da Italia 1 che canale 5, che non ha mai brillato con la musica, ergo è un ascolto soddisfacente...
 
Il Processo – 1.510.000 8.70%
Comm – 1.003.000 9.70%
Giovani – 207.000 10.18%
Adulti – 792.000 8.52%
 
coi primi di gennaio torna ''avanti un' altro''. Mi direte che e' programmazione normale gia' impostata da tempo, secondo me e' perche' l' attuale gioco e' inguardabile, non rimane.
 
coi primi di gennaio torna ''avanti un' altro''. Mi direte che e' programmazione normale gia' impostata da tempo, secondo me e' perche' l' attuale gioco e' inguardabile, non rimane.
Infatti è così, conto alla rovescia era già previsto che terminasse il 5 gennaio, come succedeva gli anni scorsi con The Wall, a mio parere ben più inguardabile rispetto a Conto alla rovescia.
 
Cambiata ancora una volta la musica di sottofondo di Striscia La Notizia, stasera c'era in sottofondo "La tribù" sigla dell'edizione 2007-2008 del suddetto programma nonché utilizzata in versione breve come sigla della rubrica del "Cabaret di pasticccini" con i filmati presi dal web.
 
Infatti è così, conto alla rovescia era già previsto che terminasse il 5 gennaio, come succedeva gli anni scorsi con The Wall, a mio parere ben più inguardabile rispetto a Conto alla rovescia.
Conto alla rovescia e the wall a mio modo di vedere fanno a gara a chi è il peggiore...onestamente fatico a schierarmi per uno o l'altro, li trovo davvero brutti.
Pollice giù per entrambi, che li togliessero dai palinsesti
 
A voi funziona il televoto tramite App di Tu si que vales? A me da il circolino che gira da 10 minuti.
 
Conto alla rovescia e the wall a mio modo di vedere fanno a gara a chi è il peggiore...onestamente fatico a schierarmi per uno o l'altro, li trovo davvero brutti.
Pollice giù per entrambi, che li togliessero dai palinsesti
I game non sono mai tutti brutti, si impara sempre qualcosa nel guardarli. Puo piacere più uno dell'altro ma che addirittura devono toglierlo dalla programmazione, anche no!
 
Ultima modifica:
Ma é normale che per votare bisogna mettere nome, cognome, data e città di nascita?? Cosa ne fanno di questi dati? Ho votato dal sito witty, mi ha chiesto login account mediaset e credevo fosse tutto, poi mi ha chiesto i dati citati sopra (naturalmente nome e cognome li ho messi derivati da quelli veri, poi ho letto il regolamento e la responsabilità della veridicità dei dati quindi li ho modificati dalle impostazioni)
 
Ultima modifica:
I game non sono mai brutti, si impara sempre qualcosa nel guardarli
Può non piacere il meccanismo del gioco, la conduzione... tante cose... quindi se annoia, uno tende a non seguirlo.
Si può imparare anche da un programma che piace, ce ne sono tanti ormai di game show. Quindi perché seguire per forza quelli che annoiano? :eusa_whistle:

Ma é normale che per votare bisogna mettere nome, cognome, data e città di nascita?? Cosa ne fanno di questi dati? Ho votato dal sito witty, mi ha chiesto login account mediaset e credevo fosse tutto, poi mi ha chiesto i dati citati sopra (naturalmente nome e cognome li ho messi derivati da quelli veri, poi ho letto il regolamento e la responsabilità della veridicità dei dati quindi li ho modificati dalle impostazioni)
Beh se non ti fidi non televotare, mica è obbligatorio per legge. Non lo prescrive il medico di farlo. :D
Il sito è ufficiale quindi non credo ci siano problemi. Ormai i nostri dati sono nelle mani dei social (che di scandali sulla privacy mi pare ne abbiano avuti parecchi)... e ci preoccupiamo per mettere un voto nel sito/app di Mediaset? Direi che quello è il male minore.
Poi ripeto, si può anche non fare al limite... e così si sta più tranquilli. :)
 
Può non piacere il meccanismo del gioco, la conduzione... tante cose... quindi se annoia, uno tende a non seguirlo.
Si può imparare anche da un programma che piace, ce ne sono tanti ormai di game show. Quindi perché seguire per forza quelli che annoiano? :eusa_whistle:


Beh se non ti fidi non televotare, mica è obbligatorio per legge. Non lo prescrive il medico di farlo. :D
Il sito è ufficiale quindi non credo ci siano problemi. Ormai i nostri dati sono nelle mani dei social (che di scandali sulla privacy mi pare ne abbiano avuti parecchi)... e ci preoccupiamo per mettere un voto nel sito/app di Mediaset? Direi che quello è il male minore.
Poi ripeto, si può anche non fare al limite... e così si sta più tranquilli. :)
Sempre queste risposte con toni da polemica non è necessario, siamo in un forum e si discute pacificamente di tutto! Sembra che ce l'hai sempre con me!

A me non piace l'eredita infatti non lo guardo, ma non mi permetto di dire che devono toglierlo dalla programmazione come ha detto l'utente sopra!!!
 
Ultima modifica:
Sempre a battibeccare voi due, ma non vi siete ancora stancati? Ormai sono anni che vi leggo a battibeccare, dove scrive uno puntualmente subito dopo arriva l'altro a controbattere
 
Sempre queste risposte con toni da polemica non è necessario, siamo in un forum e si discute pacificamente di tutto! Sembra che ce l'hai sempre con me!
Beh fino all'altra volta sei intervenuto tu su questo topic, e soltanto per scrivere ad un utente che non avrei rispetto delle opinioni altrui e che voglio avere sempre ragione (tra l'altro non stavi neanche partecipando all'argomento della discussione). Io stavo semplicemente dicendo come la pensavo, non mi pare di avere in alcun modo sminuito il pensiero altrui... tra l'altro ricordo che anche un altro utente espresse più o meno la mia opinione (addirittura prima che io intervenissi). Quindi non si capisce in che cosa ti sentiresti attaccato a volte... basta non pensarla come te per farti un torto? Se vogliamo metterla come fai tu di solito, la discussione era abbastanza tranquilla fino a che non hai scritto quella trollata totalmente fuori luogo a mio avviso... Poi certo che uno passa al contrattacco dicendo che scrivi boiate, mi sembra anche normale a quel punto o no?
Appunto, si discute di tutto. Ma spesso si ha anche un contraddittorio. Non si può discutere soltanto concordando e basta... come vedi io argomento le mie opinioni, non vengo a scrivere "ehh ma lui vuole avere ragione e basta, lascialo perdere", stile troll. La discussione a me sembra più che pacifica, poi ripeto... si può concordare oppure no. Ma se scrivi in forum secondo me dovresti accettare anche che si possa non concordare con ciò che dici...
E poi vabbè fattela una risata. A volte scrivo qualche battuta (come vedi mettendo anche le faccine) per stemperare i toni, ma non mi sembra il caso di prendersela. Non mi sembra di aver rivolto alcun attacco verso di te. Quindi vai tranquillo, anche perchè ripeto... spesso proprio tu attacchi chi non concorda con te... e te l'ho visto fare spesso anche verso altri utenti. :eusa_shifty:

A me non piace l'eredita infatti non lo guardo, ma non mi permetto di dire che devono toglierlo dalla programmazione come ha detto l'utente sopra!!!
Ecco vedi, questa è un'altra dimostrazione che ognuno si esprime a suo modo. Ma anche qua, non puoi pretendere che tutti la pensino come te perché tu scrivi diversamente... c'è chi vorrebbe abolirlo e chi invece no... che possiamo farci? :)
In ogni caso di certo non cambierebbe nulla, mica siamo noi telespettatori a decidere cosa eliminare dai palinsesti. Per cui la discussione su questo lascia il tempo che trova. :D

Sempre a battibeccare voi due, ma non vi siete ancora stancati? Ormai sono anni che vi leggo a battibeccare, dove scrive uno puntualmente subito dopo arriva l'altro a controbattere
E che vuoi fa... siamo sempre in disaccordo. Si vede che è destino. :badgrin:
 
Ultima modifica:
I game non sono mai tutti brutti, si impara sempre qualcosa nel guardarli. Puo piacere più uno dell'altro ma che addirittura devono toglierlo dalla programmazione, anche no!

Con questi ascolti dubito che rivedrai una nuova edizione di Conto alla rovescia.
 
c'è chi vorrebbe abolirlo e chi invece no... che possiamo farci? :)
In ogni caso di certo non cambierebbe nulla, mica siamo noi telespettatori a decidere cosa eliminare dai palinsesti. Per cui la discussione su questo lascia il tempo che trova. :D
Assolutamente, sai che ribaltoni se dovessero ascoltare i miei gusti?? Niente UeD , niente live di Barbara D'Urso, sempre e solo caduta libera , avanti un altro , chi vuol essere milionario...ecc...
Via le putt**ate dai telegiornali....
 
Assolutamente, sai che ribaltoni se dovessero ascoltare i miei gusti?? Niente UeD , niente live di Barbara D'Urso, sempre e solo caduta libera , avanti un altro , chi vuol essere milionario...ecc...
Via le putt**ate dai telegiornali....

Eheh, non lo dire a me... altro che reality :laughing7:
 
Io sono un affezionato telespettatore di Canale 5 da sempre, non seguo tutti i programmi ma direi una buona percentuale, se dovessi fare qualche cambiamento tornerei volentieri a come era nei primi anni '00 ovvero quando c'erano sitcom italiane nel weekend, mi piaceva molto anche il contenitore di cortometraggi Corto5, ecco queste sono 2 cose che mi mancano e che mi piacerebbe riavere su Canale 5. Cose che non mi piacciono della Canale 5 attuale sono le repliche di Forum al sabato e in estate e il fatto che le soap vadano in onda anche nel weekend, capisco che vogliano andare sul sicuro ma io oserei con qualcosa di diverso.
 
Indietro
Alto Basso