• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Sigla dell'Eurovision su Canale 5, evento più unico che raro!

In effetti, non dovrebbe essere mai accaduto prima visto che Mediaset non fa parte del circuito EBU. Si sono limitati a rilanciare il segnale internazionale di Vatican Media che includeva la sigla Eurovisione
 
In effetti, non dovrebbe essere mai accaduto prima visto che Mediaset non fa parte del circuito EBU. Si sono limitati a rilanciare il segnale internazionale di Vatican Media che includeva la sigla Eurovisione

Si sono collegati troppo in anticipo con il feed di Vatican media, infatti ci sono stati 2 minuti di inquadratura fissa su piazza S.Pietro e altrettanti minuti di nero. Insomma, potevano mettersi d'accordo...
 
Visti i numeri altissimi che sta facendo Ciao Darwin in replica, secondo me Mediaset dovrebbe pensare seriamente a produrre nuova stagione
 
Visti i numeri altissimi che sta facendo Ciao Darwin in replica, secondo me Mediaset dovrebbe pensare seriamente a produrre nuova stagione
.. praticamente ogni squadra dovrebbe avere soltanto il caposquadra e 2-3 altri componenti a distanza siderale l'uno dall'altro...
 
Ma io non ho scritto che dovrebbero iniziare con domani una nuova stazione. Semplicemente vedendo gli ascolti, per me Mediaset farebbe bene a pensare ad una nuova stagione per il futuro non intendevo di certo nell'immediato. Anche perché in un programma del genere anche il pubblico è fondamentale in tutto e per tutto
 
Ma io non ho scritto che dovrebbero iniziare con domani una nuova stazione. Semplicemente vedendo gli ascolti, per me Mediaset farebbe bene a pensare ad una nuova stagione per il futuro non intendevo di certo nell'immediato. Anche perché in un programma del genere anche il pubblico è fondamentale in tutto e per tutto

Bonolis ha detto che è pronto a rifarlo ma che non dipende solo da lui.
.
 
Visti i numeri altissimi che sta facendo Ciao Darwin in replica, secondo me Mediaset dovrebbe pensare seriamente a produrre nuova stagione
L'edizione 9 se ci sarà, anche per rispettare la pausa, che garantisce curiosità e attesa, e passato il pericolo coronavirus, andrà in onda solo ad autunno 2021 o primavera 2022, costi permettendo e se saranno disponibili Bonolis e Laurenti.
 
Oggi andata in onda puntata de Il segreto sbagliata cioè penso del prossimo anno, molti personaggi mai visti e quelli noti o non ci sono piu o morti😝😝
 
Semplicemente è andato in onda il finale dell'undicesima stagione e la prima puntata della dodicesima, c'è stato un salto temporale di 4 anni, sono usciti di scena diversi personaggi e ne sono entrati di nuovi. Tutto regolare!
 
Semplicemente è andato in onda il finale dell'undicesima stagione e la prima puntata della dodicesima, c'è stato un salto temporale di 4 anni, sono usciti di scena diversi personaggi e ne sono entrati di nuovi. Tutto regolare!

La dodicesima stagione sarà l'ultima?
 
Indietro
Alto Basso