• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

adriaho ha scritto:
Non ci si salva da Barbara D'Urso neanche di sabato... Va in onda Pomeriggio Cinque Collection
si visto:D :D con le repliche delle puntate della settimana:icon_rolleyes:
 
E per la serie: la qualità non è mai troppa questo pomeriggio (a dire il vero cera anche la settimana scorsa) le repliche di Kalispera...
 
Azaba00 ha scritto:
visto i risultati di ieri Parenthood si trasferisce su la5
Per adesso è previsto per la terza serata (alle 23.30) di martedi, sempre su canale 5
 
Bonolis: ''In tv non ci sono palinsesti ma palinsisti. Nessuno sperimenta più''


Ma parla proprio lui che ha riproposto in questi ultimi 3 anni 2 programmi vecchi di 10 anni... che disse nel 2009 che avrebbe lavorato solo "a progetto" e poi per la serie viva la coerenza, ha firmato un bel contrattino in esclusiva con Mediaset...
Defini poco creativo e per nulla originale Fiorello quando passò a Sky, mentre lui si vanta di aver fatto una trasmissione a detta sua "culturale" (mi deve spiegare poi cosa aveva di culturale "il senso della vita") con ascolti pessimi.
 
Secondo me Canale5 sbaglia a non proporre novità,se vuole acchiappare ascolti,mette le versioni estive di Mattino e Pomeriggio condotte da gente diversa,ovviamente. Il pomeriggio rimane Uomini e Donne o la versione story o i casting,un bel preserale alle 19 ed il gioco è fatto. :)
 
in definitiva la solita programmazione anche cambiando i conduttori,per me ci vorrebbe meno pettegolezzi e gossip inutili ,queste sarebbero le novità e poi bonolis ....ha detto giusto adriaho,va dove lo porta....
 
adriaho ha scritto:
Bonolis: ''In tv non ci sono palinsesti ma palinsisti. Nessuno sperimenta più''


Ma parla proprio lui che ha riproposto in questi ultimi 3 anni 2 programmi vecchi di 10 anni... che disse nel 2009 che avrebbe lavorato solo "a progetto" e poi per la serie viva la coerenza, ha firmato un bel contrattino in esclusiva con Mediaset...
Defini poco creativo e per nulla originale Fiorello quando passò a Sky, mentre lui si vanta di aver fatto una trasmissione a detta sua "culturale" (mi deve spiegare poi cosa aveva di culturale "il senso della vita") con ascolti pessimi.
condivido tutto tranne la parte dei programmi fatti da Bonolis.

se un programma funziona e piace, solo perchè "è un format di 10 anni fa", va accantonato? :icon_rolleyes:

a me per esempio ciao darwin piace tantissimo anche oggi come fosse la prima edizione, merito di Bonolis e Laurenti

e mi aspetto anche molto dal programma in pre-serale che faranno ;)

poi, parere personale ed opinabile se volete, ma io preferisco i format degli anni pre-reality, pre-'mmericanate, che hanno tolto tutta la fantasia, la creatività e le idee che c'erano in giro prima, quando si dovevano inventare i programmi partendo da zero. adesso ci sono in giro tutti produttori che a furia di scopiazzare da altri format, da 'mmericanate, da tutto, non hanno più fantasia, perchè non viene neanche più richiesta, e si ritrovano con il cervello pieno di segatura, e il risultato finale è lo spettacolo veramente poco edificante dei programmi sulle generaliste che vediamo in giro, oltre all'imbarazzante serie di copiature reciproche appena qualcuno riesce ad avere una mezza idea decente... forse da quando c'è la tv, questo è veramente il momento più basso da questo punto di vista.

speriamo che adesso che si è toccato il fondo, si inizi la risalita ;)
 
secondo me il merito è di laurenti bonolis proprio non riesco a digerirlo infatti cambio canale,poi che il format o il programma piaccia altro discorso,io parere personale guardo anche chi conduce il programma esempio zelig quest anno non mi è piaciuta la cortellesi,infatti non l 'ho seguito,cioè sono gusti personali e meno male che anche qui su questo sito non siamo tutti uguali,come i reality non li seguo non sò che ci trova la gente a guardarli e a parteciparvi
 
sì, la pensiamo in modi decisamente diversi, ma concordo in pieno sul per fortuna che è così, e che non abbiamo tutti un modo unico di pensare, giustissima considerazione :)
 
l'unica cosa che mi piace di Bonolis sono le telefonate di Tira & Molla e Fattore C.... TUUUU TUTA???:D
 
CHRIS 86 ha scritto:
condivido tutto tranne la parte dei programmi fatti da Bonolis.

se un programma funziona e piace, solo perchè "è un format di 10 anni fa", va accantonato? :icon_rolleyes:

a me per esempio ciao darwin piace tantissimo anche oggi come fosse la prima edizione, merito di Bonolis e Laurenti
vero... però non si può lamentare che ci sono i "palinsiti" visto che la macchina dei "palinsiti" la alimenta (anche di molto) anche lui... Nulla in contrario se fa ciao darwin, ma almeno si stia zitto...

Ogni anno sta gente che va a Giffoni non perde l'occasione per dire stronzate... :lol:
 
adriaho ha scritto:
vero... però non si può lamentare che ci sono i "palinsiti" visto che la macchina dei "palinsiti" la alimenta (anche di molto) anche lui... Nulla in contrario se fa ciao darwin, ma almeno si stia zitto...
questa era una parte che avevo già detto prima che condividevo ;)

Ogni anno sta gente che va a Giffoni non perde l'occasione per dire stronzate... :lol:
vengono contagiati dal clima bimbiminkiesko :D
 
adriaho ha scritto:
E per la serie: la qualità non è mai troppa questo pomeriggio (a dire il vero cera anche la settimana scorsa) le repliche di Kalispera...

E' già finito. Già da domenica scorsa ci hanno piazzato un film.
 
si ho visto era riferito a 2 settimane fa... missà che era "un meglio" ammesso che ce ne fosse
 
confermatissimo money drop a settembre assieme ad avanti un altro ma questo già si sapeva
fonte tv sorrisi e canzoni
 
Indietro
Alto Basso