• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Lasciando stare C'è Posta Per Te che come programma è sempre stato così ma Amici e Uomini e Donne che hanno più di 20 anni in realtà sono programmi nuovi dato che sono cambiati molto è rimasto solo il nome in comune ma sono totalmente diversi Amici rispetto a Saranno Famosi e i primi Uomini e Donne rispetto a quelli di adesso. Stessa cosa Striscia che è cambiato negli anni.
Solo i primissimi tempi erano diversi, poi hanno raggiunto uno "stile" che si tengono ormai da almeno vent'anni...
Di tutta quella roba io, ad oggi, salvo solo "C'è posta per te", che per quanto sia sempre lo stesso, è comunque un programma tranquillo e senza trash che si riesce ancora a seguire, uno degli unici superstiti con un'atmosfera calma.
Per il resto... stendiamo un velo pietoso.
 
Ultima modifica:
Domenica la puntata pomeridiana di Amici sarà più corta, alle 15.30 tornerà in daytime Terra amara che trainerà Verissimo
 
E quindi? Questo dovrebbe giustificarli?
Ciò non significa che non siano programmi super-iper-ultra-mega-stra-ripetuti, di conseguenza divenuti poco interessanti in breve tempo...
Non puoi farmi vedere la stessa minestrina riscaldata per decenni interi, siamo impazziti?
Se un'azienda televisiva non propone roba nuova, non è un'azienda televisiva... ma un semplice "ripetitore di segnale"!
Purtroppo se fanno ascolti non c'è santo che tenga
 
Solo i primissimi tempi erano diversi, poi hanno raggiunto uno "stile" che si tengono ormai da almeno vent'anni...
Di tutta quella roba io, ad oggi, salvo solo "C'è posta per te", che per quanto sia sempre lo stesso, è comunque un programma tranquillo e senza trash che si riesce ancora a seguire, uno degli unici superstiti con un'atmosfera calma.
Per il resto... stendiamo un velo pietoso.
Concordo, anche se personalmente non lo seguo molto. Comunque anche striscia è ancora un programma che mantiene una sua "visibilità ",nonostante l'evidente calo di ascolti.
Il resto,invece, è solo spazzatura!
 
Concordo, anche se personalmente non lo seguo molto. Comunque anche striscia è ancora un programma che mantiene una sua "visibilità ",nonostante l'evidente calo di ascolti.
Il resto,invece, è solo spazzatura!
Nemmeno io seguo molto "C'è posta per te", però quando capita l'occasione (specialmente con mia madre) si passa una serata in tranquillità senza argomenti da dementi e urla interminabili.

Mah, pure io da assiduo spettatore di Striscia devo ammettere che nell'ultimo decennio si è veramente spenta... ha perso quasi tutto il suo smalto tra conduttori non all'altezza, la durata spropositata con conseguente introduzione di rubriche inutili come "i pasticcini" (evitabile proprio grazie a Paperissima Sprint) e le perpetue risate finte e musichette sotto che ti sfondano il cervello, per non parlare delle rubriche e gli argomenti che alla fine non cambiano mai...
Striscia ERA un bel programma anni fa, ma ha fatto il suo tempo come la maggior parte delle produzioni Mediaset.
 
Ultima modifica:
24-30 MARZO 2024
  • Domenica: Lo Show dei Record
  • Lunedì: Grande Fratello FINE
  • Martedì: Incastrati 2 1°Tv
  • Mercoledì: Vanina new
  • Giovedì: Incastrati 2 FINE 1°Tv
  • Venerdì: Se Potessi Dirti Addio new
  • Sabato: Amici di Maria De Filippi (2/9)
 
Nemmeno io seguo molto "C'è posta per te", però quando capita l'occasione (specialmente con mia madre) si passa una serata in tranquillità senza argomenti da dementi e urla interminabili.

Mah, pure io da assiduo spettatore di Striscia devo ammettere che nell'ultimo decennio si è veramente spenta... ha perso quasi tutto il suo smalto tra conduttori non all'altezza, la durata spropositata con conseguente introduzione di rubriche inutili come "i pasticcini" (evitabile proprio grazie a Paperissima Sprint) e le perpetue risate finte e musichette sotto che ti sfondano il cervello, per non parlare delle rubriche e gli argomenti che alla fine non cambiano mai...
Striscia ERA un bel programma anni fa, ma ha fatto il suo tempo come la maggior parte delle produzioni Mediaset.
Già è vero. Sembra tutto un po' forzato, non è più la Striscia di una volta.
A salvarsi, secondo me, ci sono ancora le rubriche come "Striscia lo striscione", "visti da voi" e le inchieste degli inviati. :icon_bounce:
 
Con l'arrivo della fiction al venerdì sera sembra che poi proseguirà solo la domenica pomeriggio.
Dubito, penso spunterà contro Don Matteo

C'è anche da dire che se fanno partire la fiction ora molto probabilmente la semifinale di Coppa Italia Atalanta Fiorentina andrà su Italia1 con Juve Lazio regolarmente su Canale5
 
Ultima modifica:
Confermato da Publitalia solo Juve Lazio su Canale 5, Atalanta Fiorentina su Italia 1 il 3 aprile, ovviamente anche la Champions confermata su Canale 5 con Real Madrid Manchester City (9/4) e Barcellona PSG (16/4)

Per quanto riguarda la prossima stagione Tvblog e Dagospia confermano il GF, Dagospia inoltre da stavolta per probabile il ritorno de la Talpa con produzione Fremantle e il ritorno del Milionario dopo che è saltato il suo arrivo su La7
 
Indietro
Alto Basso