• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

29 puntate poi dovrebbe tornare Bonolis per recuperare le 19 puntate saltate l'hanno scorso più l'ultima puntata di quest'anno perché arrivano alla puntata 93 e quest'anno sono 94
Mah...io fatico a capire il senso della scelta: non potevano mandare tutte le puntate di Avanti un altro e dopo La ruota della fortuna?
 
Quella di questa sera è l'ultima puntata dello Show dei record? Chiedo perché da come dice Gerry parrebbe essere l'ultima puntata, ma la guida TV di domenica prossima lo indica ancora.
 
Mah...io fatico a capire il senso della scelta: non potevano mandare tutte le puntate di Avanti un altro e dopo La ruota della fortuna?
Meglio non mandare un "nuovo" quiz a giugno con i valori assoluti che crollano, già è tardi adesso, inoltre a giugno ci sono anche gli Europei come concorrenza
 
Non le faranno mai quelle puntate
ormai sono un pezzo avanti le fanno di sicuro...anche perchè cmq saranno già registrate e al loro posto al massimo metterebbero un film che farebbe anche peggio, quindi le manderanno tutte... al massimo toglieranno il best of alla fine , ma magari lasciano anche quello, un 12-13% senza costi
 
Io Canto Family sarà condotto da Michelle Hunziker, in guria Albano, Orietta Berti, Claudio Amendola e Fabio Rovazzi, andrà in onda a maggio
 
L’Isola dei Famosi 18 ha totalizzato 2.105.000 spettatori con uno share del 16.2%

sempre peggio direi, da chiudere o rinnovare completamente
 
Indietro
Alto Basso