• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

faccio mio un messaggio riguardante la prima puntata della ruota della fortuna scritto da altro utente su un blog...
Come esordio un pò meh. Studio troppo scuro e tetro, ritmo un pò lento (con la troppa pubblicità che non aiuta il tutto), Gerry a stento stava appresso alle regole, i concorrenti "scriptati" che parevano più comparse che concorrenti veri. Ma era la prima e si può migliorare.
un altro utente ha scritto che secondo lui le prossime puntate saranno destinate a calare a livello di ascolti, un po lo penso anche io vedremo....
 
un altro utente ha scritto che secondo lui le prossime puntate saranno destinate a calare a livello di ascolti, un po lo penso anche io vedremo....

come qualsiasi cosa tra l'esordio e le puntate successive... il fatto sta nel capire l'entità del calo, se perde 2-300mila spettatori e rimane sul 19-20 di share penso vada ancora bene
 
Venerdì C5 schiera in prima serata Terra Amara + Endless love (dalle 23.30) per contrastare in tutta la sua durata il nuovo programma di Milly Carlucci, inoltre per allungare un pò Terra pare che salti l'appuntamento di martedì 14.
Altra modifica dovrebbe riguardare Zorro che sembra non parta più domenica 19
 
faccio mio un messaggio riguardante la prima puntata della ruota della fortuna scritto da altro utente su un blog...
Come esordio un pò meh. Studio troppo scuro e tetro, ritmo un pò lento (con la troppa pubblicità che non aiuta il tutto), Gerry a stento stava appresso alle regole, i concorrenti "scriptati" che parevano più comparse che concorrenti veri. Ma era la prima e si può migliorare.
un altro utente ha scritto che secondo lui le prossime puntate saranno destinate a calare a livello di ascolti, un po lo penso anche io vedremo....
ah beh se l' ha scritto l' utente di un blog..
Sono diventato in questi ultimi anni un detrattore del canale ma in questo caso diamo a Cesare quel che e' di Cesare.
 
Devono però inquadrare la ruota quando gira, oppure fare come sempre facevano, cioè tabellone e spicchio in alto con la ruota che gira
 
Aggiornamenti di palinsesto: i 3 appuntamenti con il Volo da martedì 14 (promo), l'Isola si sposta alla domenica dal 19 (DM), Zorro probabilmente a giugno
 
Indietro
Alto Basso