• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

che poi son sempre le solite puntate che avevano registrato per natale e poi rinviate o ne hanno fatte altre/ di più ?
 
Come mai la puntata di stasera di Avanti un altro è una replica (Avanti un altro story)? Non dovrebbero farle nei weekend?
 
Oggi replica. Domenica in prima serata inedita, forse per i saluti.
 
Ultima modifica:
Dall'articolo di Davide Maggio si può già tirar fuori il palinsesto 12-19, Isola resta al lunedì perché Io canto parte la settimana dopo

D: Amici (semif.)
L: Isola
M: Terra Amara
M: Finale Coppa Italia: Atalanta - Juventus
G: Viola come il mare 2
V: Terra Amara
S: Amici (finale)
D: Zorro
 
Dall'articolo di Davide Maggio si può già tirar fuori il palinsesto 12-19, Isola resta al lunedì perché Io canto parte la settimana dopo

D: Amici (semif.)
L: Isola
M: Terra Amara
M: Finale Coppa Italia: Atalanta - Juventus
G: Viola come il mare 2
V: Terra Amara
S: Amici (finale)
D: Zorro
Si, è confermato questo, almeno fino al 18
 
Oggi a Verissimo Gerry Scotti ha mostrato in anteprima La Ruota della Fortuna, e devo dire che come scenografia non è male, nonostante i soliti ledwall... La delusione è che mi aspettavo la sigla storica italiana "Gira la ruota", invece, per essere più fedeli al format americano, hanno utilizzato il jingle USA (che chi segue i Griffin avrà sentito in alcune puntate).
Anche l'ultima manche riprende quella originale USA, portata in Italia dall'ultima edizione con Enrico Papi. (la ruotina più piccola)
 
Oggi a Verissimo Gerry Scotti ha mostrato in anteprima La Ruota della Fortuna, e devo dire che come scenografia non è male, nonostante i soliti ledwall... La delusione è che mi aspettavo la sigla storica italiana "Gira la ruota", invece, per essere più fedeli al format americano, hanno utilizzato il jingle USA (che chi segue i Griffin avrà sentito in alcune puntate).
Anche l'ultima manche riprende quella originale USA, portata in Italia dall'ultima edizione con Enrico Papi. (la ruotina più piccola)

Lunedì la devo assolutamente registrare! Troppi ricordi! :)
 
Oggi a Verissimo Gerry Scotti ha mostrato in anteprima La Ruota della Fortuna, e devo dire che come scenografia non è male, nonostante i soliti ledwall... La delusione è che mi aspettavo la sigla storica italiana "Gira la ruota", invece, per essere più fedeli al format americano, hanno utilizzato il jingle USA (che chi segue i Griffin avrà sentito in alcune puntate).
Anche l'ultima manche riprende quella originale USA, portata in Italia dall'ultima edizione con Enrico Papi. (la ruotina più piccola)
GMvz2OCXoAAQEhT





video da Verissimo:
https://x.com/ilGerrino92/status/1786791193810030805
 
Ma per caso è stato comunicato se "La ruota della fortuna" avrà concorrenti VIP?
Perché qui purtroppo vedo Malgioglio e la Berti, ma probabilmente l'hanno fatto solo per questa dedica a Verissimo... spero non sia così anche nelle puntate regolari!

Già mi girano che hanno ritirato fuori 'sto benedetto programma, che per me doveva finire con Mike, poi io adoro Gerry Scotti ma è innegabile che negli ultimi anni sia praticamente in tutti i programmi Mediaset... veramente esagerato, il troppo storpia!
 
Ultima modifica:
Ma per caso è stato comunicato se "La ruota della fortuna" avrà concorrenti VIP?
Perché qui purtroppo vedo Malgioglio e la Berti, ma probabilmente l'hanno fatto solo per questa dedica a Verissimo... spero non sia così anche nelle puntate regolari!

Già mi girano che hanno ritirato fuori 'sto benedetto programma, che per me doveva finire con Mike, poi io adoro Gerry Scotti ma è innegabile che negli ultimi anni sia praticamente in tutti i programmi Mediaset... veramente esagerato, il troppo storpia!
Non ci saranno VIP, sennò i casting che li hanno fatti a fare? Io spero che non faccia la fine dell'ultima edizione con Papi...
Dopo la Ruota, il mio sogno continua a essere il ritorno di Ok il prezzo è giusto! Ma la vedo male
 
Non ci saranno VIP, sennò i casting che li hanno fatti a fare? Io spero che non faccia la fine dell'ultima edizione con Papi...
Ah io so solo che i VIP li sbattono ovunque, per cui la "paura" rimane...
Dopo la Ruota, il mio sogno continua a essere il ritorno di Ok il prezzo è giusto! Ma la vedo male
Secondo me qualsiasi programma storico, come anche OK, riproposto al giorno d'oggi sarà sempre un flop... non ci sono più le atmosfere e i personaggi/conduttori di un tempo, diventerebbe trash all'istante.
Bisogna sperimentare con nuovi giochi moderni e accattivanti, altrimenti rimaniamo sempre fermi nella solita bolla di nostalgia svanita.
 
Indietro
Alto Basso