• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

I miei due spicci sulla nuova Ruota della fortuna:

pure io ritengo che il ritmo generale sia troppo veloce per questo gioco (come prevedibile per il maledetto mondo d'oggi), si notano veramente un sacco i moltissimi tagli che hanno fatto!
Ho notato poi che si parla un po' troppo e sostanzialmente non c'è quasi mai un momento di "respiro"... però bisogna ammettere che, anche se lo zio Gerry è in ogni dove, pure qui tiene su tutta la baracca da solo: è protagonista assoluto!
(Un plauso anche alla valletta Samira, che torna da L'eredità, brava e simpatica)
Il gioco in sé l'ho trovato un po' monotono, dopo mezz'ora di manche è arrivata la prima variazione per poi tornare come prima fino alla ruota finale...

Francamente, dopo aver visto questa prima puntata, mi sento di preferire ad essa l'ultima versione di Papi, che almeno interagiva di più coi concorrenti svelando ogni tanto loro curiosità personali, e poi aveva un ritmo più "reale" e meno "compresso" di questa.

Forse serve del tempo per ingranare per bene, speriamo che con le prossime puntate si aggiusti il tiro.
Comunque secondo me rimane un programma che ormai ha fatto il suo tempo.

(Opinione strettamente personale, non linciatemi 😅)
 
Al posto di gerry scotti ci avrei visto meglio un conduttore come paolo bonolis, meno “divertente “ e piu’ pungente

Vediamo se nelle prossime puntate migliorano un po’, ieri la sensazione di stantio e di test quasi fosse una puntata zero era palese
Sembrava che gerry non fosse molto convinto di fare il programma
 
Indietro
Alto Basso