• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Nella puntata odierna di Avanti un altro ha partecipato un concorrente chiamato Federico Rossi, che ha lo stesso nome e cognome del noto cantante italiano facente parte, fino a qualche anno fa, del duo Benji & Fede, poi sciolto (anche Benji, nome d'arte di Benjamin Mascolo, è ora un cantante solista con lo pseudonimo B3N)
Ha partecipato ad alcuni programmi, mi pare su Italia1
 
A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, Francesco Benigno è stato escluso da “L’Isola dei Famosi”.

(fonte Candela su X)
 
Da altre fonti web risulta che Benigno abbia avuto un malore e per questo si sia ritirato dal reality

"A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, Francesco Benigno è stato escluso da L’Isola dei Famosi. Il televoto di questa settimana è quindi annullato, verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi già in nomination. I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso SMS verranno rimborsati"
 
"A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, Francesco Benigno è stato escluso da L’Isola dei Famosi. Il televoto di questa settimana è quindi annullato, verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi già in nomination. I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso SMS verranno rimborsati"
Su Gossip e tv.com prima avevano scritto che si era ritirato per un malore e poi hanno aggiornato l'articolo, scrivendo che, appunto, era stato squalificato.

Su Fanpage.it invece c'è questo articolo:
Francesco Benigno ha rotto il silenzio su Instagram dopo il comunicato Mediaset che annuncia la sua squalifica dall’Isola dei Famosi. “Tutto falso. Mi hanno costretto a lasciare l’Isola e mi hanno minacciato. Io non ho colpe, dicono che hanno delle immagini forti, e io gli ho detto di mandarle in onda”.
 
Da altre fonti web risulta che Benigno abbia avuto un malore e per questo si sia ritirato dal reality
Più che altro si parla di comportamenti scorretti non di salute. Cmq a parte che non seguo il programma però per lui mi spiace un po' era come un rilancio, lui è tanto che non appariva in TV o in film. Attendo ulteriori info al riguardo e su che cosa abbia combinato
 
Cambio: Terra Amara oltre il 26 anche il 25 aprile in prima serata, salta ancora il film Marry Me
 
Indietro
Alto Basso