• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Nella puntata odierna di Avanti un altro ha partecipato un concorrente chiamato Federico Rossi, che ha lo stesso nome e cognome del noto cantante italiano facente parte, fino a qualche anno fa, del duo Benji & Fede, poi sciolto (anche Benji, nome d'arte di Benjamin Mascolo, è ora un cantante solista con lo pseudonimo B3N)
Ha partecipato ad alcuni programmi, mi pare su Italia1
 
A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, Francesco Benigno è stato escluso da “L’Isola dei Famosi”.

(fonte Candela su X)
 
Da altre fonti web risulta che Benigno abbia avuto un malore e per questo si sia ritirato dal reality

"A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, Francesco Benigno è stato escluso da L’Isola dei Famosi. Il televoto di questa settimana è quindi annullato, verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi già in nomination. I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso SMS verranno rimborsati"
 
"A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, Francesco Benigno è stato escluso da L’Isola dei Famosi. Il televoto di questa settimana è quindi annullato, verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi già in nomination. I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso SMS verranno rimborsati"
Su Gossip e tv.com prima avevano scritto che si era ritirato per un malore e poi hanno aggiornato l'articolo, scrivendo che, appunto, era stato squalificato.

Su Fanpage.it invece c'è questo articolo:
Francesco Benigno ha rotto il silenzio su Instagram dopo il comunicato Mediaset che annuncia la sua squalifica dall’Isola dei Famosi. “Tutto falso. Mi hanno costretto a lasciare l’Isola e mi hanno minacciato. Io non ho colpe, dicono che hanno delle immagini forti, e io gli ho detto di mandarle in onda”.
 
Da altre fonti web risulta che Benigno abbia avuto un malore e per questo si sia ritirato dal reality
Più che altro si parla di comportamenti scorretti non di salute. Cmq a parte che non seguo il programma però per lui mi spiace un po' era come un rilancio, lui è tanto che non appariva in TV o in film. Attendo ulteriori info al riguardo e su che cosa abbia combinato
 
Cambio: Terra Amara oltre il 26 anche il 25 aprile in prima serata, salta ancora il film Marry Me
 
Su Canale5 dalle 21.39 all’1.15 la quarta puntata de L’Isola dei Famosi 18 ha totalizzato 2.343.000 spettatori con uno share del 17.3%
per carità risultato bassino ma visto l'andazzo di mediaset per loro scommetto che va bene come risultato...
 
Indietro
Alto Basso