• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo impianto su balcone

gianca68

Digital-Forum Master
Registrato
26 Agosto 2005
Messaggi
793
Località
Pescara
Ciao a tutti. Spero di aver indovinato dove postare, perché sono nuovo dalle parti del satellite :D

Ho fatto ieri abbonamento a sky, e adesso, se ho capito bene, devo aspettare la chiamata dell'installatore.

Io sono totalmente inesperto, e non so cosa aspettarmi: c'è qualcuno che mi può elencare brevemente quali sono le cose da controllare al momento dell'installazione (parabola su balcone, my-sky hd)?

Grazie in anticipo ;)
 
Controlla cosa fa il tecnico e cosa mette nell'ordine prima di firmare. Non gli devi un euro, pagherai direttamente sky ;)
 
in ogni caso non firmare nulla e non lasciar andare via il tecnico se non ti funziona tutto (myskyhd e funzioni avanzate quali pausa, registrazione...).
se ti dice che si attiva tutto in poco tempo, digli di rimanere là finchè non si attiva tutto.
quando funziona tutto, firma, offrigli un caffè e poi lascialo andare. :D
 
Grazie mille per le risposte. In realtà avevo capito che dovevo pagare direttamente l'antennista, quindi non è così?
 
Se7en ha scritto:
in ogni caso non firmare nulla e non lasciar andare via il tecnico se non ti funziona tutto (myskyhd e funzioni avanzate quali pausa, registrazione...).
se ti dice che si attiva tutto in poco tempo, digli di rimanere là finchè non si attiva tutto.
quando funziona tutto, firma, offrigli un caffè e poi lascialo andare. :D

Aggiungo, che se dovesse insistere per andare via, gli deve dire che non firma niente se non funziona tutto.
 
edinson ha scritto:
Aggiungo, che se dovesse insistere per andare via, gli deve dire che non firma niente se non funziona tutto.
quoto.
anzi... puoi anche dirgli di smontare tutto e andare via.
comunque per tranquillizzarti, al 95% non ti succede nulla e fila via tutto liscio con il tecnico che va via con tutto funzionante;
al quasi 5% se ne sono sentite di utenti, il cui antennista è andato via e che tutto si è attivato dopo pochi minuti;
c'è una restante piccola percentuale i cui utenti sono mesi che aspettano l'attivazione di tutte le funzionalità.... quindi fai attenzione. ;)
fidarsi è bene, non fidarsi è meglio :evil5: .
 
Ok, grazie.
Comunque ad oggi non sono stato ancora chiamato (mi dicono in un altro post che ci voglio fino a 5 giorni anche se dopo 2-3 si attivano).
Spero lo facciano presto! ;)
 
sì, a me chiamò l'antennista dopo una decina di giorni dalla richiesta fatta a sky, ma l'appuntamento lo presi per il giorno dopo la sua telefonata. comunque mediamente sono più veloci.
 
Nel frattempo ho provato a registrarmi sul sito inserendo il codice cliente che ho sul pdf che mi hanno mandato, ma non mi è arrivata la mail con il link per completare il tutto... :sad:
 
Se7en ha scritto:
quoto.
anzi... puoi anche dirgli di smontare tutto e andare via.
comunque per tranquillizzarti, al 95% non ti succede nulla e fila via tutto liscio con il tecnico che va via con tutto funzionante;
al quasi 5% se ne sono sentite di utenti, il cui antennista è andato via e che tutto si è attivato dopo pochi minuti;
c'è una restante piccola percentuale i cui utenti sono mesi che aspettano l'attivazione di tutte le funzionalità.... quindi fai attenzione. ;)
fidarsi è bene, non fidarsi è meglio :evil5: .


Straquoto. E noi due abbiamo avuto un'esperienza diretta con una utente, mi sembra sambygirl, alla quale abbiamo dato supporto e consigli nei giorni passati per risolvere un problema del genere.

Un saluto
 
Indietro
Alto Basso