• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa stai ascoltando?

Per le cosiddette current hits, mi piacciono e ascolto spesso...

- Martin Solveig feat. Kele - Ready 2 Go, ma assolutamente nella versione "Hardwell Club Mix", bel concentrato di energia elettronica scoppiettante;
- Lady Gaga - The Edge Of Glory
- Alex Gaudino feat. Kelly Rowland - What A Feeling, anche qui però in una versione remix, stavolta di Nicky Romero (altra "bomba"!). :icon_cool:
- Il Remix di Mark Knight di You've Got The Love dei Florence & The Machine
- Kelly Street - I Stay

Lo so, qui emerge preponderante l'anima da Deejay, ulteriore attività che svolgo tuttora con piacere nel tempo libero... :icon_cool: :D

Però a queste aggiungo sicuramente
- Giorgia - Il Mio Giorno Migliore
- Raf - Un'Emozione Inaspettata

E, dal passato, non mi stanco mai di ascoltare i pezzi più datati dei Matia Bazar (mio primissimo amore musicale, dal lontano 1977), rigorosamente con la straordinaria, inimitabile, elegante, cristallina, purissima, augusta, meravigliosa voce di Antonella Ruggiero (ovviamente vado pazzo anche per i suoi lavori da solista). :D
Dopo l'uscita dal gruppo della Ruggiero e, peggio ancora, dopo la dipartita del loro maggiore genio creativo, Aldo Stellita :sad: prematuramente scomparso per il solito male che non perdona, ciò che è rimasto del gruppo farebbe una miglior figura se cambiasse nome. :doubt:
Proprio ieri sera stavo riascoltando in auto uno dei loro album più intensi, "Berlino Parigi Londra" e mi sono sorpreso a cantare a squarciagola la loro "Fuori Orario"... :eusa_shifty:
Ma è stato tanto liberatorio, come diceva Corrado Guzzanti nella esilarante caricatura di Funari! :lol:

E poi, Pink Floyd, Alison Moyet, Aretha Franklin, Ivano Fossati, Samuele Bersani (altro genio!), Irene Grandi, Madonna, ma anche musica più folk, come i vecchi pezzi della indimenticabile Gabriella Ferri... Insomma... Spazio un po' qua un po' là! :D
 
Edward Maya ft Sianna - In My Arms (single radio edit) HQ 2011
Sasha Lopez - All My People (Original Radio Edit)
Lady Gaga-Edge of Glory [Lyrics on Screen-Full]
Armin van Buuren vs Sophie Ellis-Bextor - Not Giving Up On Love (Official Music Video)
ecco quelle che sto sentendo ultimamente;)
 
viaggiando abbastanza spesso in auto sento la radio più che altro...
quando mi stanco della pubblicità, un bel cd degli u2 (qualunque album non stanca mai) oppure tutta la musica anni '80...
 
Se7en ha scritto:
viaggiando abbastanza spesso in auto sento la radio più che altro...
quando mi stanco della pubblicità, un bel cd degli u2 (qualunque album non stanca mai) oppure tutta la musica anni '80...
come non quotarti :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso