• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa stai ascoltando?

È sempre colpa del cellulare, vero? Nessuno che ammetta che, comunque prima di inviare, avrebbe dovuto controllare quello che aveva scritto il correttore. 😂😃😄😜😎

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Beh non mi sembra che sia una grave mancanza inviare un messaggio senza rendersi conto che c'è un errore.... se poi ad ogni svista ci si diverte a mettere in evidenza l'errore non ci posso far niente
 
Beh non mi sembra che sia una grave mancanza inviare un messaggio senza rendersi conto che c'è un errore.... se poi ad ogni svista ci si diverte a mettere in evidenza l'errore non ci posso far niente
Ma guarda che ti ha corretto un altro utente. 😉 Non era tanto per te nello specifico, ma in generale, è una scusa che sento da varie persone, come se fosse il correttore a inviare il messaggio. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ma guarda che ti ha corretto un altro utente. 😉 Non era tanto per te nello specifico, ma in generale, è una scusa che sento da varie persone, come se fosse il correttore a inviare il messaggio. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Anche io parlavo in generale figurati... Non sto incolpando nessuno, ci mancherebbe volevo solo precisare che talvolta capita che si scriva un messaggio in fretta e non ci si renda conto che ci sono errori... tutto qui

In ogni modo ascoltiamoci Believe di Cher (spero sia scritto bene) e godiamoci il sabato
 
Anche a me il cellulare fa scherzi, a volte.. una volta in un messaggio invece di scrivere elezioni comunali, ho scritto "elezioni criminali"

Forever - Ozzy Osborne
 
Indietro
Alto Basso