• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa stai ascoltando?

adriaho ha scritto:
Pato balla Ah se eu te pego

Invece Larrivey e Cossu balleranno questa durante il girone di ritorno
Ahi su mudregu (Nenno Pisittu)

Sabatu na chiagara/ a galera cun issu tanti cassada / sesi sempri cicchendi mindula/ ariseu ses andara a Palau?

Caddozza, balossa, ma sei accallonata? / Ahi su mudregu, Ahi Ahi su mudregu/ De Vizia, De Vizia, ma l'aliga è passata?/ Ahi su mudregu, Ahi Ahi su mudregu

Caddozza, balossa, cos'è ti sei ca**ta? / Ahi su mudregu, Ahi Ahi su mudregu / De Vizia, De Vizia, sei a frago di orata/ Ahi su mudregu, Ahi Ahi su mudregu
io il cagliaritano non lo so, infatti qualche pezzo mi sfugge:D comunque ci proviamo... magari qualcuno mi corregge :lol:

Sabato una ca**ta / in galera con lui ti hanno cassata / stai sempre cercando (spero che mindula non significhi quello che pensi io :D) / ieri sera sei andata a palau?/

Zozzona, Tonta, ma sei imbranata? / Ahi il cespuglietto, ahi ahi il cespuglietto/ De Vizia De Vizia, Ma l'immondezza è passata?/ Ahi il cespuglietto, ahi ahi il cespuglietto
 
quello è cagliaritano... quello che mastico io (il logudorese) è un po' comprensibile :D
Ascoltata l'avete la canzone ?
 
Sissi. Bella.
C'è l'impronta dei cori sardi a due o tre voci in abbinamento alla ritmica suadente e voluttuosa del brano originale. La fisarmonica, ammiccante, è complice ... le ragazze si fanno aria per le vampate dell'eros che le avviluppa (ma quelle sono del video originale ...)
:lol: :lol: :lol:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso