• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio TV budget 250/300 euro

Cyan84

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Luglio 2009
Messaggi
98
Ciao a tutti vorrei un consiglio circa l'acquisto di una tv.
Il televisore sarà posizionato a circa 1,50 metri dal divano per cui la prima cosa da scegliere sono i pollici, 26 o 32? Io penso che forse 32 sarebbe troppo per stare cosi vicino ed andrei su un 26 anche se la differenza di prezzo è talmente poca che sono indeciso...però non voglio far l'errore di prenderlo troppo grande.
Dopodichè vorrei spendere 250/300 euro circa cosa mi consigliate come marche?
In questo range di prezzo si trova qualcosa che sia FullHd (ma andrebbe bene anche HD Ready) e con lo slot Cam CI+ e con un audio buono (attualmente ho un monitor/tv che dal punto di vista audio è un disastro...)
Lo userei per guardare le partite e la tv normale...no giochi non molti film
Io ho visto alcuni modelli come LG 26LD320, SAMSUNG LE26C350, SAMSUNG LE32D400, SHARP LC32SH330E...
Mi date un consiglio???
 
Ultima modifica:
ciao cosa guarderai con la tv ? sky hd,dvd,blu-ray ecc
 
Beh volendo si...anche se dovrei cambiare anche la cam...
Prima di tutto il mio dubbio è sui pollici, anche se ormai mi sembra che si faccian tutte le cose in grande ed un 32 pollici equivale ad una 15 pollici una ventina d'anno fa....
 
ma che mi dite del philips 32pfl5405h
ad occhio sembra un affare, full hd, 100 hz con un impianto sonoro buono...lo si trova a 290 euro circa...
dov'è che sbaglio? sono meglio i samsung? o gli lg?
 
Cyan84 ha scritto:
ma che mi dite del philips 32pfl5405h
ad occhio sembra un affare, full hd, 100 hz con un impianto sonoro buono...lo si trova a 290 euro circa...
dov'è che sbaglio? sono meglio i samsung? o gli lg?

ciao cyan, ho un lg da 22" (mod.22ld320) che va alla grande soprattutto per quello che riguarda il sintonizzatore. infatti è l'unico televisore in casa che riesce a beccare i mux con il segnale più debole nella mia zona. per farti solo un esempio la tv in cucina non riceve il mux con rai4 e rai movie ma l'altro giorno ho fatto la prova con questo lg e lo beccava alla grande.
 
Indietro
Alto Basso