• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

3D di Sky , conviene come qualita'?

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
Scusate ragazzi conviene visto che solo sky usa il 3 e forse lo usera' sempre piu' o forse no, spendere anche 600 euro in piu' per acquistare oggi un tv 3d rispetto ad un corrispettivo modello solo 2d? Poiche' non ho mai avuto la possibilita' di provare il 3d domestico volevo saperne di piu' visto che indosso anche gli occhiali per miopia. Grazie
 
Ciao,


io ho appena comprato questo modello http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/LG-tv-3d-32LW570G.jsp, è un tv con 3D passivo, quindi molto più riposante per gli occhi e con la comodità di avere occhialini che non devono essere caricati non avendo nè pile nè connessione Bluetooth. Riguardo alla programmazione in 3D, anche Mediaset con il decoder ondemand HD permette la visione di un film al mese. Le qualità, in entrambi i casi (su sky ho visto la finale di Wimbledon in 3D), sono più che buone, anche se vedere un film bluray 3D con la PS3 ad esempio è tutta un'altra cosa.
 
da settembre arriva un canale 3D sull'intera giornata, con film, sport, documentari etc...
fonte: caspio, nella discussione sui (nuovi) canali HD (e a questo punto 3D) in sez. "Altri Canali Sky"...
 
Si ma a me interesserebbe un plasma tipo Panasonic io vorrei sapere se conviene con un 46'' pollici per quello che trasmette e trasmettera' sky i blueray fino ad ora son solo cartoni animati.
 
Wesley ha scritto:
Si ma a me interesserebbe un plasma tipo Panasonic io vorrei sapere se conviene con un 46'' pollici per quello che trasmette e trasmettera' sky i blueray fino ad ora son solo cartoni animati.

se aprono un canale 3d 24 su 24 conviene fidati ;) il 3d e' spettacolare
 
negli altri topic di roland garros e wimbledon non se ne parla troppo bene
 
phelps ha scritto:
da settembre arriva un canale 3D sull'intera giornata, con film, sport, documentari etc...
fonte: caspio, nella discussione sui (nuovi) canali HD (e a questo punto 3D) in sez. "Altri Canali Sky"...
sarebbe ora :icon_cool:
 
molti mi sconsigliano di spendere per il 3d rispetto a un modello normale ma magari anche piu' performante col 2d :(
A me i film di animazione in 3d non interessano
 
io ho provato il 3D a euronics,spettacolare,magnifico ma dopo 10 minuti quando mi sono levato gli occhialini vedevo le stelline :D e avevo gli occhi arrossati
 
phelps ha scritto:
da settembre arriva un canale 3D sull'intera giornata, con film, sport, documentari etc...
fonte: caspio, nella discussione sui (nuovi) canali HD (e a questo punto 3D) in sez. "Altri Canali Sky"...
Sezione "Altri Canali"!? Negli 800? :5eek: Stai scherzando, vero? :D
 
Wesley ha scritto:
molti mi sconsigliano di spendere per il 3d rispetto a un modello normale ma magari anche piu' performante col 2d :(
A me i film di animazione in 3d non interessano

Quest'anno il 3d lo montano praticamente tutte le televisioni decenti, non si scappa. Da qui in avanti sarà una feature sempre presente dato che non obbliga necessariamente al 3d puro. Un consiglio? Dipende dalle tue tasche ma panasonic GT30 o se hai qualche soldo in più il VT30 ;)
 
Ragazzi andate sul 3D Passivo, zero affaticamento per gli occhi. Io l'ho appena comprato, marca LG. Davvero bello e soprattutto gli occhialini, non dovendosi caricare in quanto non bluetooth, si trovano già nella confezione (a me il negoziante ne ha regalati altri 3 paia).
 
Indietro
Alto Basso