• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Ho letto che è l'ultima puntata per beneficenza de I Soliti Ignoti, e probabilmente si allungano.

Striscia è finito, quindi non è nemmeno una lotta di ascolti con Mediaset, considerando poi che alle 21 e 20 su Rai2, c'è 90 minuto anticipo.
Stasera hanno inserito la pubblicità durante "i Soliti Ignoti" alle 2145 sono andati in pubblicità poco prima che si sapesse se Giovanna aveva indovinato il parente misterioso :5eek:
 
Sto registrando il concerto di Vasco Rossi, peccato però che alle 23.35 il tg1 60 secondi durerà per quasi un’ora. Alla fine mi troverò due registrazioni e meno male che me ne sono accorto in tempo.
Ma chi è che cura la EPG? Queste cose non sono assolutamente ammissibili!
 
Alessandra Mussolini parteciperà a Ballando con le stelle

Nunzia De Girolamo tra le possibili conduttrici di una nuova versione di Harem (all'epoca condotto da Catherine Spack su Rai 3)

Invece ad Alberto Angela non hanno ancora rinnovato il contratto .
 
finalmente reazione a catena. Mi sposto dalle repliche di canale 5 fino a che non tornera' un quiz con puntate inedite.
 
Serena Bortone (Agorà Rai3, che verrà affidato a Luisella Costamagna) passa a Rai1, condurrà un programma pomeridiano nella fascia oraria occupata da quello di Caterina Balivo.
 
in reazione a catena i concorrenti sono dotati di auricolare per potersi suggerire mantenendo le distanze, quindi in sicurezza.
 
Che Dio ci aiuti allunga fino alle 01:40, salta Passaggio a Nord Ovest, indicato su RAI play
 
ieri iniziato techetechetè

in teoria la prima puntata doveva essere dedicata ad Ave (Ninchi), Bice (Valori), Cinzia (Leone), invece era in versione Jukebox
 
anche a voi l'epg risulta non funzionante? è fermo a rainews24 delle 6 del mattino...
 
ieri iniziato techetechetè

in teoria la prima puntata doveva essere dedicata ad Ave (Ninchi), Bice (Valori), Cinzia (Leone), invece era in versione Jukebox

Coletta si è sbizzarrito con le variazioni di palinsesto dell'ultimo minuto negli ultimi giorni: Techetechetè scambiate le puntate giovedì-venerdì, raddoppio di Che Dio ci aiuti fino a tarda sera, Passaggio a Nord-Ovest spostato dalla seconda serata di giovedì a ieri sera.
Lo trovo un comportamento poco rispettoso soprattutto per il servizio pubblico :eusa_naughty:
 
Coletta si è sbizzarrito con le variazioni di palinsesto dell'ultimo minuto negli ultimi giorni: Techetechetè scambiate le puntate giovedì-venerdì, raddoppio di Che Dio ci aiuti fino a tarda sera, Passaggio a Nord-Ovest spostato dalla seconda serata di giovedì a ieri sera.
Lo trovo un comportamento poco rispettoso soprattutto per il servizio pubblico :eusa_naughty:
ma ieri sera su rai1 è partita anche l'EPG..non indicava niente.
Rai2 e Rai3 tutto a posto.
 
ma ieri sera su rai1 è partita anche l'EPG..non indicava niente.
Rai2 e Rai3 tutto a posto.

Probabilmente chi si occupa di EPG in Rai non lavora nei fine settimana. In caso di variazioni di palinsesto ho notato più di una volta che durante la settimana viene aggiornata la guida, mentre il sabato e la domenica no. In questo caso forse si sono proprio dimenticati di scrivere i programmi di Rai 1, ma fino a lunedì nessuno metterà più mano all'EPG e quindi ieri è rimasta vuota
 
Probabilmente chi si occupa di EPG in Rai non lavora nei fine settimana. In caso di variazioni di palinsesto ho notato più di una volta che durante la settimana viene aggiornata la guida, mentre il sabato e la domenica no. In questo caso forse si sono proprio dimenticati di scrivere i programmi di Rai 1, ma fino a lunedì nessuno metterà più mano all'EPG e quindi ieri è rimasta vuota

Da oggi alle 14 EPG tornata attiva
 
Indietro
Alto Basso