• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

a me si ma non può raggiungere livelli della cleric del

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
 
Bellissima la Isoardi, non si discute!!! :lol::lol::lol::5eek:

bellissima? bah... c'è di meglio...

comunque non ce la vedo, è svogliata, antipatica, ingessata, e non sa niente di cucina, insomma un pesce fuor d'acqua...

dare il programma alla benedetta parodi e creare una sorta di menù di benedetta no eh? vabbè va...
 
Preceduto da una presentazione di 2 minuti (4.228.000 – 17.10%) – l’appuntamento con Una Pallottola nel Cuore 3 ha conquistato 4.022.000 spettatori pari al 17.51% di share. (davidemaggio)
In sovrapposizione vince (di poco) su Canale 5.
 
Ho visto il promo di "non dirlo al mio capo". Tra le attrici mi pare di aver notato una bionda che aveva anche preso parte a "centovetrine " (forse è toscana) e anche la collaboratrice di Baudo nell' edizione di due anni fa di domenica in..
 
Ho visto il promo di "non dirlo al mio capo". Tra le attrici mi pare di aver notato una bionda che aveva anche preso parte a "centovetrine " (forse è toscana) e anche la collaboratrice di Baudo nell' edizione di due anni fa di domenica in..
Comunque è iniziato la settimana scorsa
 
la prova del cuoco con isoardi nn è una novità assoluta
al sabato guardavo ogni tanti la clerici...poi da quando hanno cacciato bigazzi ...stop ! ma la formula in sé cominciava a stancare..e poi la clerici stava diventanto debordante..nn nel fisico :D ma negli interventi spesso trash.

in tema trash...a me fa specie vedere un primo ministro andare da vespa su rai1 per parlare non di programmi politica... cosa da fare..ma propinarci il suo credo religioso nella fattispecie il solito padre pio . roba da terzo mondo televisivo..paese sempre più provinciale
 
A proposito di flop la Balivo crolla all' 8.8%
Sono contento. Una trasmissione insulsa come questa sulla falsariga della Domenica In delle Parodi non poteva che fare flop. Hanno chiuso Zero e Lode per dare spazio a questa roba. Non bastava Detto fatto?
 
Ultima modifica:
Sono contento. Una trasmissione insulsa come questa sulla falsariga della Domenica In delle Parodi non poteva che fare flop. Hanno chiuso Zero e Lode per dare spazio a questa roba. Non bastava Detto fatto?

Da sottolineare che Detto Fatto sta facendo anche più di questo programma nonostante il cambio di conduzione.
 
Ho visto il promo di "non dirlo al mio capo". Tra le attrici mi pare di aver notato una bionda che aveva anche preso parte a "centovetrine " (forse è toscana) e anche la collaboratrice di Baudo nell' edizione di due anni fa di domenica in..
La prima dovrebbe essere Sara Zanier, non la ricordo a Centovetrine ma non l'ho vista tutta la soap opera, la seconda è Chiara Francini. La prima è entrata nell'ultima puntata della prima stagione, la seconda è un personaggio must dall'inizio.
 
Ultima modifica:
Sono contento. Una trasmissione insulsa come questa sulla falsariga della Domenica In delle Parodi non poteva che fare flop. Hanno chiuso Zero e Lode per dare spazio a questa roba. Non bastava Detto fatto?
Quoto. La Balivo è una bella ragazza ma a mio parere ha fatto una trasmissione più inutile dell' altra (mia opinione )
 
...buono il commento tecnico di Di Gennaro mentre in studio Paolo Rossi l’ho trovato piuttosto banale...diciamo che in generale preferivo il post gara di Mediaset..
 
Indietro
Alto Basso