• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Su Rai1 “Ulisse – Il piacere della scoperta” chiude con un nuovo grandissimo risultato. La puntata di ieri sera, dedicata alla principessa Sissi, è la più vista della serie con 4 milioni 453 mila spettatori e il 22.5 di share. Il programma si conferma ancora il più commentato sui social dell’intera giornata: la puntata ha infatti totalizzato oltre 82mila interazioni, restando prima in trend topic Italia per tutta la durata della trasmissione. (fonte: Ufficio Stampa Rai)
 
Anche gli ascolti sono calati molto rispetto alla prima stagione...

martedì 22 ottobre 2018: 4.158.000 – 17.6%
martedì 18 ottobre 2016: 7.562.000 – 29.9%
(davidemaggio)

L'anno scorso si puntava molto sull'evento, poi c'erano attori più di richiamo (a cominciare da Dustin Hoffman che non ha recitato chissà quanto, ma ha contribuito a richiamare pubblico). Quest'anno che attori internazionali veramente famosi e conosciuti in modo trasversale ci sono? Io ne conoscevo già molti, ma non credo che valga per tutti...
 
martedì 22 ottobre 2018: 4.158.000 – 17.6%
martedì 18 ottobre 2016: 7.562.000 – 29.9%
(davidemaggio)

L'anno scorso si puntava molto sull'evento, poi c'erano attori più di richiamo (a cominciare da Dustin Hoffman che non ha recitato chissà quanto, ma ha contribuito a richiamare pubblico). Quest'anno che attori internazionali veramente famosi e conosciuti in modo trasversale ci sono? Io ne conoscevo già molti, ma non credo che valga per tutti...

Lo so, però è comunque una serie molto costosa.... e con questi dati dubito in una terza stagione.
 
Indietro
Alto Basso