• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Top Dieci da venerdì 9 luglio con la replica della prima edizione
The Voice Senior da sabato 10 luglio
 
Ultima modifica:
Italia-Austria – 13.275.000 61.14%
7.932.000 62.09%
1.682.000 61.80%
7.069.000 60.78%

Su Sky: 1.810.000 8.35%
Totale circa 70%
 
Stasera al TG1 è stato mostrato in anteprima il nuovo studio e la nuova grafica di Unomattina Estate. Era ora che dessero una svecchiata a quello studio, penso che l'ultimo restyling risalisse almeno a 10 anni fa (quello della grafica un po' meno ma siamo lì)
 
Belgio-Portogallo – 7.917.000 38.88% (Su Sky: 1.229.000 6.10%)
4.704.000 39.11%
907.000 38.38%
4.422.000 39.49%
 
Sto seguendo la nuova edizione de "Il pranzo è servito".

Mi piace che hanno tenuto i vecchi giochi.
Avrei preferito che la ruota e i simboli fossero quelli originali, (a parte lo sponsor che fa il Jolly)
Non mi piace molto la conduzione di Insinna, ma questo abbiamo.
Non ho notato la presenza di pubblico, che ci poteva pure stare in sicurezza.

Vediamo gli ascolti. Io la puntata la vedrò su Raiplay (oggi sono in ferie).
 
Sto seguendo la nuova edizione de "Il pranzo è servito".

Mi piace che hanno tenuto i vecchi giochi.
Avrei preferito che la ruota e i simboli fossero quelli originali, (a parte lo sponsor che fa il Jolly)
Non mi piace molto la conduzione di Insinna, ma questo abbiamo.
Non ho notato la presenza di pubblico, che ci poteva pure stare in sicurezza.

Vediamo gli ascolti. Io la puntata la vedrò su Raiplay (oggi sono in ferie).
Nemmeno a me piace Insinna, Carlo conti doveva condurre. Ma é registrato in HD?
 
Ma quale Insinna o Conti... a condurre io avrei voluto Alessandro Greco che giustamente si sarebbe ripreso quella fascia oraria! Ma non avendo raccomandazioni ovviamente è fuori dai giochi.
Per quanto riguarda il "Pranzo" ho visto solo un pezzetto, poi recupero. Certo, mettere lo sponsor al posto del jolly mi pare una poracciata costringendo la Rai a non poter eventualmente replicare il programma in futuro
 
Ho visto la prima mezz'ora dato che ho posticipato apposta la pausa pranzo per vederlo in tv...
Anch'io avrei visto meglio Greco come conduttore, Insinna non mi piace quando vuole scherzare troppo con i concorrenti (stesso difetto di quando era alla Corrida, un po' meglio all'Eredità invece)
Poi, prima puntata quindi come sempre non può essere perfetto ma mi è sembrato poco curato nel complesso, ma magari è solo una mia impressione.
 
Indietro
Alto Basso