• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

ma lo e' :)
non sara' stato Mogol a scrivere le sue canzoni , sicuramente il paroliere e' qualcun altro. La solfa non cambia.
Vabbè...siamo totalmente OT, comunque così allora si giustificano anche le famose foto false per sostenere una tesi...e restando alle battute, che battuta è, se non ha nessun aggancio reale?
P.S. fra parentesi, giusto per spiegare perchè sei andato proprio fuori strada, Claudio Baglioni è quel che si dice in Francia auteur-compositeur-interprète, fa tutto lui, insomma ;)
 
Boh, io stavo a quel che hai scritto...il motivo per cui lo avevi scritto lo saprai tu...sembravano concertini nei centri di accoglienza, detti così...invece mi pare che l'iniziativa era nata specialmente in favore degli isolani, anche con un occhio a rianimare il turismo, per non farli sentire soli davanti all'emergenza ;)

Ho letto delle cose e le ho riportate qui, anche cercando di capire. Tra l'altro ho idee diametralmente opposte a quelle di Baglioni e neanche vedrò Sanremo 😆
 
Ho letto delle cose e le ho riportate qui, anche cercando di capire. Tra l'altro ho idee diametralmente opposte a quelle di Baglioni e neanche vedrò Sanremo
Prima bisognerebbe vedere se le ha delle idee... :lol:
Io ho detto che mi piace perchè è una persona educata, punto... ;)
Guarda che, a parte gli scherzi, non è poco: io mi ritraggo da qualsiasi dibattito politico (non solo qui nel forum, che non si può) perchè non c'è più alla base un minimo, se non di rispetto che sarebbe il massimo, almeno di moderazione... :D Così si è già capito come la penso, se si vuole intendere, e la chiudo qui... ;)
 
Prima bisognerebbe vedere se le ha delle idee...
Io ho detto che mi piace perchè è una persona educata, punto... ;)
Guarda che, a parte gli scherzi, non è poco: io mi ritraggo da qualsiasi dibattito politico (non solo qui nel forum, che non si può) perchè non c'è più alla base un minimo, se non di rispetto che sarebbe il massimo, almeno di moderazione... :D Così si è già capito come la penso, se si vuole intendere, e la chiudo qui... ;)
Su questo sono d'accordo con te, però meglio chiuderla qui che siamo parecchio OT
 
Su Rai1 l’incontro della Supercoppa Italiana Juventus-Milan ha ottenuto un ascolto medio di 7.795.000 spettatori (36%)
 
Che Dio Ci Aiuti ha conquistato 5.948.000 spettatori pari al 26.1% di share (primo episodio: 6.319.000 – 24.9%; secondo episodio: 5.615.000 – 27.4%). (davidemaggio)
Ascolti in lieve calo.
 
Gli anni scorsi era sempre registrato. Ci voleva il tempo materiale per allestire le scenografie delle prove effettuate in studio; quest'anno non saprei.
 
Gli anni scorsi era sempre registrato. Ci voleva il tempo materiale per allestire le scenografie delle prove effettuate in studio; quest'anno non saprei.

Allora lo sarà pure quest'anno...tra l'altro la conduttrice non mi pare abbia mai fatto alcun accenno all'orario.
 
Ho parlato del fatto che mi sembrava che nelle puntate de "l'eredità" ci fossero favoritismi per un concorrente piuttosto che un altro, con delle domande, ma devo dire che delle volte ho notato che alcuni sbagliano le risposte anche a domande molto "elementari" :5eek:
 
Ultima modifica:
Senza voler andare OT, si può tranquillamente affermare che spesso alcuni personaggi tv vengono "retrocessi" ad altre reti o sono costretti ad andarsene in altre emittenti perché magari non sono graditi ai dirigenti dei loro canali o delle loro aziende.
Vabbè. Visto lo share che fa potrebbe benissimo ritornare su Rai 3 :)
 
Il contratto scade a giugno, lo share di rai1 la domenica rapportato al costo non è ottimo è discreto. Difficilmente gli rinnoveranno contratto a queste condizioni e per la prima serata su rai1.
Per giletti come a maggio un ritorno in rai per lui non ce lo vedo per come si sono lasciati
 
Il contratto scade a giugno, lo share di rai1 la domenica rapportato al costo non è ottimo è discreto. Difficilmente gli rinnoveranno contratto a queste condizioni e per la prima serata su rai1.
Per giletti come a maggio un ritorno in rai per lui non ce lo vedo per come si sono lasciati

Giletti non ha mai chiuso le porte a un suo ritorno in Rai. In un'intervista disse che sta bene a La7 ma se gli arriva una chiamata dalla Rai non esiterebbe a tornare.

Riguardo Fazio secondo me la domenica sera Rai1 è meglio che torni a trasmettere fiction che facevano decisamente risultati migliori di Fazio.
 
Indietro
Alto Basso