• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Alessandrpo cattelan conduce “da grande” su rai1, da settembre al mercoledì sera

Non seguo Cattelan, chiedo..ma cos'ha di speciale?
A me sembra faccia parte della ciurma "****ari" (Cabello, Mandelli, Biggio) della ex MTV (sparito Andrea Pezzi)
A suo vantaggio, la padronanza dell'inglese che lo farebbe diventare il conduttore ideale di un possibile eurofestival.
Spero la sua presenza sia utile per sprovincializzare la programmazione di Rai1, sempre meno tv nazionale e sempre meno tv europea.
Trovo molto più moderna la dirimpettaia La7
 
Non seguo Cattelan, chiedo..ma cos'ha di speciale?
A me sembra faccia parte della ciurma "****ari" (Cabello, Mandelli, Biggio) della ex MTV (sparito Andrea Pezzi)
A suo vantaggio, la padronanza dell'inglese che lo farebbe diventare il conduttore ideale di un possibile eurofestival.
Spero la sua presenza sia utile per sprovincializzare la programmazione di Rai1, sempre meno tv nazionale e sempre meno tv europea.
Trovo molto più moderna la dirimpettaia La7

Diciamo che, rispetto ad altri, Cattelan ha dei ritmi un po' più veloci nella conduzione (e anche una parlantina abbastanza veloce) ma per il resto è un normale conduttore come tanti. C'è chi lo vorrebbe per Sanremo, ma la vedo ancora dura per lui (considerato che Amadeus ha sudato e fatto tantissima gavetta per poi finalmente arrivare a farlo)
 
il direttore di rai1 precisa:

@albertoangela e il team di @UlisseRai1
sono al lavoro per le ultime due nuove puntate del ciclo primaverile dedicate a S Francesco e all'ambiente.Alcuna sospensione del programma!Solo un piccolo ritardo nella preparazione causa emergenza covid.Ulisse non si tocca e torna presto!

Possibile che abbia visto passare il promo di una puntata di Ulisse che dovrebbe andare giovedì prossimo?
 
Sì ma giovedì 27.

Confermo gli spot. Giovedì 27/05 e Giovedì 03/06 le ultime 2 puntate.

https://www.davidemaggio.it/archive...i-ulisse-buongiorno-mamma-anticipa-al-martedi

"La nuova stagione prevede ancora due puntate, che – assicura via social il direttore di Rai 1 Stefanio Coletta – saranno presto trasmesse (di giovedì, il 27 maggio e il 3 giugno, fa sapere Repubblica)"

https://www.ilmessaggero.it/televis...time_notizie_oggi_13_maggio_2021-5957527.html

Qui invece Alberto Angela dà la colpa all'emergenza sanitaria che ha ritardato il montaggio delle 2 puntate. Con tutto il massimo rispetto, non è molto credibile come giustificazione. Credo sia successo ben altro dietro le quinte tra lui e la direzione Rai. Il programma con tutta evidenza era stato realmente cancellato per una questione di ascolti. Poi con il clamore suscitato dalla notizia, i dirigenti saranno tornati sui propri passi ripristinando le puntate finali del programma in un giorno differente (per l'appunto al Giovedì).
 
Confermo gli spot. Giovedì 27/05 e Giovedì 03/06 le ultime 2 puntate.

https://www.davidemaggio.it/archive...i-ulisse-buongiorno-mamma-anticipa-al-martedi

"La nuova stagione prevede ancora due puntate, che – assicura via social il direttore di Rai 1 Stefanio Coletta – saranno presto trasmesse (di giovedì, il 27 maggio e il 3 giugno, fa sapere Repubblica)"

https://www.ilmessaggero.it/televis...time_notizie_oggi_13_maggio_2021-5957527.html

Qui invece Alberto Angela dà la colpa all'emergenza sanitaria che ha ritardato il montaggio delle 2 puntate. Con tutto il massimo rispetto, non è molto credibile come giustificazione. Credo sia successo ben altro dietro le quinte tra lui e la direzione Rai. Il programma con tutta evidenza era stato realmente cancellato per una questione di ascolti. Poi con il clamore suscitato dalla notizia, i dirigenti saranno tornati sui propri passi ripristinando le puntate finali del programma in un giorno differente (per l'appunto al Giovedì).

Lo penso anch'io.
In Rai devono essere arrivate vagonate di proteste (giustamente aggiungo io). Ho sentito che erano state aperte anche petizioni su change.org.
Coletta avrà deciso di fare dietrofront prima di vedersi arrivare i proiettili in busta chiusa :laughing7:
 
Poco fa Carlo Conti ha affermato che la prossima settimana a Top 10 ci sarà ospite Antonello Venditti. Ok...ma venerdì prossimo non ci sarà la nazionale di calcio?
 
Dopo 30 anni l'Italia torna a trionfare all'Eurovision! Con i Måneskin...e l'anno prossimo l'evento si terrà in Italia.
 
Da lunedì 7 giugno torna Reazione a catena con Marco Liorni (ci sarà anche un nuovo gioco) fino a domenica 26 settembre. Dal 27 settembre torna L'eredità con Flavio Insinna.
Da anni Rai 1 manda solo questi due game in preserale, non è ora di cambiare un po' sperimentando altri giochi o facendone tornare qualcuno del passato (come Zero e Lode)?
 
Zero e lode non faceva parte del preserale, non era all'ora di pranzo?
Poi se parliamo in generale comunque a breve arriverà la nuova edizione de Il pranzo è servito, più ritorno dal passato di questo cosa c'è? :D
 
Zero e lode non faceva parte del preserale, non era all'ora di pranzo?
Poi se parliamo in generale comunque a breve arriverà la nuova edizione de Il pranzo è servito, più ritorno dal passato di questo cosa c'è? :D

Anche se andava all'ora di pranzo, era un game e sarebbe stato bene nel preserale
Il pranzo è servito andrà alle 14, la fascia in cui dovrebbero un po' variare è quella prima e dopo il TG1 delle 20
 
Raoul Bova è il nuovo Don Matteo? Non proprio. Non sarà un vero e proprio passaggio di consegne con Bova che subentrerebbe a Terence Hill a metà della tredicesima stagione, in onda da gennaio 2022 su Rai1, ma una sorta di ospitata speciale secondo quanto riferisce FanPage. Possiamo intenderla come un “test” per capire l’effettiva accoglienza del pubblico, inserendo per qualche puntata un nuovo sacerdote, e verificare cosa succede agli ascolti. In caso positivo verrebbe creata una nuova serie, in gergo uno spin off. Don Matteo è solo Terence Hill.
 
Non ho capito cos'è successo prima della Partita del cuore. Qualcuno dell'organizzazione ha allontanato una ragazza perché non accettava che le donne si occupassero di calcio?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso