• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

ragazzi, alla fine i sorteggi sono stati trasmessi in uno spazio all interno dei fatti vostri,
a sorteggi compiuti volevo sapere che programmazione ha la rai sulle partite dei quarti.
sentii la ferrari che alludeva in qualche modo al fatto che la juventus verrà trasmessa entrambe le volte.
ci sono novità ? perdonatemi se non è questa la sezione per parlarne.
 
La rai ha la partita del mercoledì, ovvio quando c'è la Juve sarà quella, l'altro mercoledì sceglieranno la più interessante delle due (immagino il city)


Le semifinale invece dovrebbe trasmetterle entrambe
 
mi sembra a 90esimo minuto, antinelli il giornalista abbia confermato solo l'andata per la juventus, il ritorno city tottenham.
 
Nuova regola a L'Eredità:
La nuova regola in funzione da oggi è la seguente: se un campione riesce a mantenere il proprio titolo per almeno sette volte e solo dopo tale lasso di tempo viene sconfitto, ha la possibilità di tornare in gara il giorno successivo, ma non come campione, bensì come semplice sfidante. In questo modo si dà la possibilità a chi ha vinto più volte il titolo di restare ancora in gara. La regola vale anche per chi non ha mai guadagnato con il gioco finale de L’Eredità. Dunque un campione può tornare anche senza portafoglio.
 
Nuova regola a L'Eredità:
La nuova regola in funzione da oggi è la seguente: se un campione riesce a mantenere il proprio titolo per almeno sette volte e solo dopo tale lasso di tempo viene sconfitto, ha la possibilità di tornare in gara il giorno successivo, ma non come campione, bensì come semplice sfidante. In questo modo si dà la possibilità a chi ha vinto più volte il titolo di restare ancora in gara. La regola vale anche per chi non ha mai guadagnato con il gioco finale de L’Eredità. Dunque un campione può tornare anche senza portafoglio.

Che idiozia.
 
Una volta che hai perso, vai a casa. Giusto lasciare spazio ad altre persone.
 
L’ultima puntata di Che Dio ci Aiuti 5 ha conquistato 5.713.000 spettatori pari al 25.5% di share. (davidemaggio)
Con questi risultati è molto probabile che ci sia una nuova stagione, ma non si sa quando, visto che Elena Sofia Ricci dovrebbe essere impegnata su vari set per i prossimi due anni.
 
Dunque -nonostante lo share- si va alla chiusura del Paradiso delle signore. Mi chiedo se la Rai non potrebbe affidarsi ad una lunga serialità di 150-180 puntate di storie con finale chiuso senza possibilità di ulteriori stagioni proprio come le telenovelas brasiliane o le soap turche. Costi di produzione tipo UPAS e magari qualche nome di richiamo per attrarre pubblico.
 
Solo io ho notato che durante le sostituzioni e i cartellini della Finlandia mettevano a fianco la bandiera dell'Italia invece di quella finlandese?
 
Leggo che Fiorello ha annunciato la conduzione di Sanremo 2020 ad Amadeus.
 
Sempre in mezzo Fiorello
Spesso anche a sproposito. Comunque Amadeus al Festival ce lo vedo benissimo.
 
Indietro
Alto Basso