• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Io non capisco cosa abbiano di speciale la De Filippi e le sue trasmissioni, sembra conme se fosse il Padreterno in terra,

A me sta sullo stomaco per non dire altro.

Io ho visto solo spezzoni, a volte, ma credo che sia perché a molti, anche giovani, piace il pettegolezzo e i problemi degli altri.
 
Forse la Cuccarini si avvicina al genere Carrà ma nn è più giovanissima e nn è stata sfruttata appieno dalla tv con continuità (giustamente ha anche famiglia)...

Poi il vuoto manca ricambio generazionale


Temo una scalata in Rai della Isoardi (prossima conduttrice domenica in?)
 
Forse la Cuccarini si avvicina al genere Carrà ma nn è più giovanissima e nn è stata sfruttata appieno dalla tv con continuità (giustamente ha anche famiglia)...

Poi il vuoto manca ricambio generazionale


Temo una scalata in Rai della Isoardi (prossima conduttrice domenica in?)
si vocifera che potrebbe andare anche alla prova del cuoco dalla prossima stagione al posto della Clerici che vorrebbe lasciare il programma.
 
ma sanremo young nn sarebbe un programma x giovani???
tra giurati e ospiti sembra un rifugio di vecchie glorie..massimo rispetto ma meglio se trovassero spazio in altro genere di programma.

Cosa vuoi dire , che e’ un programma pensato per un pubblico over ?!?
No no che poi arriva qualcuno a dirti che la rai e gggiovane
 
Confermato lo spostamento di É arrivata la felicità 2 su Rai 2 (nel promo appena andato in onda c'era scritto Da sabato, quindi da questo sabato). Mi sarei aspettato una scritta scorrevole durante la puntata per informare dello spostamento
 
Forse la Cuccarini si avvicina al genere Carrà ma nn è più giovanissima e nn è stata sfruttata appieno dalla tv con continuità (giustamente ha anche famiglia)...

Poi il vuoto manca ricambio generazionale


Temo una scalata in Rai della Isoardi (prossima conduttrice domenica in?)

La Iosardi potrebbe in effetti essere una "papabile" per la prossima conduzione.

La Cuccarini ha famiglia ma è sempre molto attiva in teatro.
 
La puntata odierna de «La prova del cuoco» è condotta da Antonella Clerici che questa sera, però, condurrà la semi-finale di Sanremo Young da Teatro Ariston di Sanremo. Escludendo che possa andare a Sanremo subito dopo il temine della puntata de “La prova del cuoco”, quale dei due programmi è registrato?
 
È arrivata felicità – 3.147.000 11.52% + 2.581.000 11.88%
C 1.587.000 9.58% + 1.403.000 10.16%
G 278.000 8.03% + 221.000 7.33%
O 1.922.000 14.11% + 1.520.000 14.26%
 
La puntata odierna de «La prova del cuoco» è condotta da Antonella Clerici che questa sera, però, condurrà la semi-finale di Sanremo Young da Teatro Ariston di Sanremo. Escludendo che possa andare a Sanremo subito dopo il temine della puntata de “La prova del cuocoâ€�, quale dei due programmi è registrato?
La prova del cuoco è registrato.
 
Cosa vuoi dire , che e’ un programma pensato per un pubblico over ?!?
No no che poi arriva qualcuno a dirti che la rai e gggiovane

l'età media in italia è alta..perciò molti programmi tv devono guardare alla maggioranza del pubblico ...vecchio.
normale, non c'è niente di male.
osservavo come questo programma tradisse semplicemente le promesse....nelle presentazioni si sottoolineava la peculiarità giovanile o giovanilistica..invece Ti lascio una canzone era molto più ...moderno e giovane..e con qualche talento in più .
 
A proposito del discorso che state facendo, come abbiamo più volte anche detto, va ricordato che gran parte degli utenti mantengono la tv sintonizzata su Rai uno che anche io, pur non essendo vecchissimo (ho 45 anni e mezzo) chiamo ancora "Il primo".
 
Cambio di programma per È arrivata la felicità. Sembra che sia stata spostata alle 16:30 sempre il sabato, almeno da come ho visto nel promo passato alle 20 su Rai 3. Che ci avranno ripensato?
 
SETTIMANA 25-31 MARZO 2018

D Che Tempo che Fa
L Il Commissario Montalbano
M Italia – Inghilterra
M La Risposta è nelle Stelle 1ªTV
G Don Matteo 11 (11/13) 1ªTV
V Via Crucis
S Ballando con le Stelle
 
Ultima modifica:
Certo che dalla prima serata alle 16.30 di domenica... Che fine

Per quanto l'avevano pubblicizzata, anche peggio
 
Indietro
Alto Basso