• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Venerdi 10 Aprile 2020 :)

20:30 Rai 1 presenta Corona di spine Porta a Porta Speciale Venerdì Santo
21:00 Dal Sagrato della Basilica di San Pietro rito della Via Crucis presieduto da Papa Francesco
22:20 Rai 1 presenta Corona di spine Porta a Porta Speciale Venerdì Santo
23:30 Rai 1 - Rai Vaticano presentano Viaggio nella Chiesa di Francesco Speciale Venerdì Santo
00:00 Rai Cultura presenta una produzione RaiUno dal Duomo di Orvieto Concerto di Pasqua Giuseppe Verdi - Messa di Requiem
01:25 RaiNews24

Sabato 11 Aprile 2020 :)

20:35 Rai 1 presenta Speciale Porta a Porta Veglia di Resurrezione
21:00 In diretta dalla Basilica di San Pietro Veglia Pasquale nella notte Santa celebrata da Papa Francesco
22:30 Rai 1 presenta Speciale Porta a Porta Veglia di Resurrezione
23:55 FILM Risorto (2016)
01:40 RaiNews24
Il ma quando era riferito al post precedente al mio, dove si diceva che Vespa è ANNI che conduce questo evento
 
Davvero la Rai non ha mai trasmesso la messa di Pasqua?
Non ci ho mai fatto caso, quella di Natale se non sbaglio l’ha sempre mandata.
Ha sempre trasmesso solo quella della domenica, quella della Veglia Pasquale del Papa, non mi risulta. Sarebbe oltretutto quella più scenografica da mandare, perché ha un sacco di simboli e riti.
 
Ha sempre trasmesso solo quella della domenica, quella della Veglia Pasquale del Papa, non mi risulta. Sarebbe oltretutto quella più scenografica da mandare, perché ha un sacco di simboli e riti.

Non la sapevo questa cosa, anche perché la messa più importante è quella del sabato notte, non quella della domenica di Pasqua.
 
Ma l'emergenza virus è stata presa a pretesto per evitare di costruire un palinsesto notturno? Vedo che c'è sempre Rainews...
 
I soliti ignoti continuamente spostato di 10 minuti (ore 21.10) per la conferenza stampa di Conte

Ma perché non cancellarlo completamente, dato che dubito fortemente che alla fine lo facciano per soli 10 minuti, specie con la prima TV che deve necessariamente iniziare attorno alle 21.25
 
Ma l'emergenza virus è stata presa a pretesto per evitare di costruire un palinsesto notturno? Vedo che c'è sempre Rainews...
Fa molto BBC One questa cosa, dove il simulcast notturno con BBC News post-00.30/1.00 è normale

E, specie di questi tempi, credo sia la scelta più corretta
 
I soliti ignoti continuamente spostato di 10 minuti (ore 21.10) per la conferenza stampa di Conte

Ma perché non cancellarlo completamente, dato che dubito fortemente che alla fine lo facciano per soli 10 minuti, specie con la prima TV che deve necessariamente iniziare attorno alle 21.25
Infatti, alle 21.10 c'è Camilleri racconta Montalbano
 
I soliti ignoti continuamente spostato di 10 minuti (ore 21.10) per la conferenza stampa di Conte

Ma perché non cancellarlo completamente, dato che dubito fortemente che alla fine lo facciano per soli 10 minuti, specie con la prima TV che deve necessariamente iniziare attorno alle 21.25
Non è andato in onda stasera
 
La puntata di Linea Verde in onda ora sui Rai 1 non è la stessa (anche come montaggio) ancata qualche giorno fa? Siamo alla replica della replica?
 
Il Papa si è collegato telefonicamente durante A sua immagine con Lorena Bianchetti
 
dal 19 al 25 aprile 2020

D L’Allieva 2
L Il Commissario Montalbano
M Pooh: Amici per sempre
M Meraviglie
G Vivi e lascia vivere 1°Tv
V Pavarotti (Ron Howard) 1°Tv
S Stasera sogna (Ranieri)
 
Hanno deciso di mettere Techetechetè nel primo pomeriggio? Chiaro che al direttore di Rai1 non piaccia Vieni da me, stessa cosa la Prova del Cuoco... Che senso ha le teche al pomeriggio? Prevedo ascolti bassi... Almeno poteva mettere qualche replica di fiction. Anche questa ostinazione di mettere Linea Verde non la capisco. Venerdì hanno replicato addirittura la puntata di domenica scorsa. Scelta incomprensibile. Almeno potevano mettere repliche di anni passati.
 
Indietro
Alto Basso