• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Su Junior Cally (ma chi diavolo è? Da dove è sbucato?) le polemiche sono sbagliate! Tutti i politici si fossilizzano su testi delle sue vecchie "canzoni" ma nessuno, tranne Antonio Ricci, invece fa luce su come mai sia nella categoria Big, sul fatto che esca dal management di Salzano come Achille Lauro e che stia ripercorrendo gli stessi passi di redenzione di quest'ultimo...
Ci sono delle differenze tra i due però: Achille Lauro era abbastanza conosciuto prima di Sanremo, aveva fatto anche dei concerti e "Rolls Royce" è comunque orecchiabile ed è rock più che trap. Ma questo qui... boh!
 
Beh ma Antonio Ricci ormai ce l'ha con questo Salzano da tempo.... Ovvio che l'abbia tirato fuori....tra l'altro ficarra e picone penso siano gestiti da Salzano, e tocca sempre a loro il periodo Sanremo con gli attacchi a Salzano e conpany... Come se poi all'italia fregasse così tanto se a Sanremo ci va il cantante spalleggiato da Caio o quello di Sempronio.... Le solite lotte di Ricci per motivi personali che hanno fatto sprofondare striscia negli ascolti.... Quotidianamente almeno un milione meno di amadeus....
 
bah, se quel ragazzetto con le sue canzoni incita davvero la violenza sulle donne e l uccisione dei carabinieri..diciamo che sarei contrario anch io a farlo salire sul palco ..ma qualsiasi palco, non solo quello del festival.
Comunque con sta Trap..pieno...tutti che arrivano dalla strada, tutti che hanno avuto l infanzia difficile..tutti che prelevano 100 euro al bancomat..li fotocopiano e via di selfie sul letto insieme alla bigiotteria presa dal cassetto della nonna e con la pistola da softair del fratello maggiore. spero sia passeggera la cosa.
 
polemiche per lo spot/promo di porta a porta andato in onda nell'intervallo che si è trasformato in un invito al voto (per una parte) godendo dell'audience della partita.
 
Tirando le somme, abbiamo:
- Unicorno: Orietta Berti

Le mie "certezze" sono:
- Pavone: Emanuela Aureli
- Mastino Napoletano: Alessandro Greco
- Mostro: Fausto Leali

Il Leone: è Al Bano? Forse era troppo riconoscibile. Milly Carlucci avrà scritturato qualcuno che lo imita bene?

Angelo: ottima esibizione, ma non ho proprio capito chi possa essere. Si dice sia Valerio Scanu.
Barboncino: molto probabilmente è una cantante che sa bene l'inglese.
Coniglio: non ne ho proprio idea.

Dopo la seconda puntata la situazione è questa:
- Unicorno: Orietta Berti
- Barboncino: Arisa

Le mie "certezze":
- Pavone: Emanuela Aureli
- Mastino Napoletano: Alessandro Greco
- Mostro: Fausto Leali
- Angelo: Valerio Scanu

- Leone: mi sono convinto che sia Al Bano perché solo lui può cantare come il leone ha cantato nell'ultima parte della canzone, a meno che non abbiano messo una parte registrata di Al Bano per confondere. Non penso che ci sia un imitatore così bravo. Va detto però che nella prima parte il modo di cantare era compatibile con Pappalardo.

- Coniglio: il mistero rimane per quel che mi riguarda

Dopo la terza puntata abbiamo:
- Unicorno: Orietta Berti
- Barboncino: Arisa
- Pavone: Emanuela Aureli

Le mie ipotesi sono:
- Mastino Napoletano: Alessandro Greco
- Mostro: Fausto Leali
- Angelo: Valerio Scanu
- Leone: Al Bano
- Coniglio: Luca Barbarossa
 
Dopo la terza puntata abbiamo:
- Unicorno: Orietta Berti
- Barboncino: Arisa
- Pavone: Emanuela Aureli

Le mie ipotesi sono:
- Mastino Napoletano: Alessandro Greco
- Mostro: Fausto Leali
- Angelo: Valerio Scanu
- Leone: Al Bano
- Coniglio: Luca Barbarossa
Anche le mie ma così sballiamo con le partecipazioni al Festival di Sanremo e con le vittorie, diventerebbero 6 e non 5 come dicono se per Arisa ne contiamo 2 (big e nuove proposte).
 
Anche le mie ma così sballiamo con le partecipazioni al Festival di Sanremo e con le vittorie, diventerebbero 6 e non 5 come dicono se per Arisa ne contiamo 2 (big e nuove proposte).

È vero, ma qual è la maschera sbagliata?
Forse c'è Teo Mammucari sotto al coniglio come dicono alcuni, ma vista la rivalità tra la De Filippi e la Carlucci significherebbe probabilmente un addio a Tu si que vales. Teo pronto a passare in Rai? Altrimenti non avrebbe senso.
Gli altri sono sicuro che siano loro per la voce, il modo di parlare e/o gli indizi
 
È vero, ma qual è la maschera sbagliata?
Forse c'è Teo Mammucari sotto al coniglio come dicono alcuni, ma vista la rivalità tra la De Filippi e la Carlucci significherebbe probabilmente un addio a Tu si que vales. Teo pronto a passare in Rai? Altrimenti non avrebbe senso.
Gli altri sono sicuro che siano loro per la voce, il modo di parlare e/o gli indizi
Mi correggo. Leone Max Giusti?
 
È vero, ma qual è la maschera sbagliata?
Forse c'è Teo Mammucari sotto al coniglio come dicono alcuni, ma vista la rivalità tra la De Filippi e la Carlucci significherebbe probabilmente un addio a Tu si que vales. Teo pronto a passare in Rai? Altrimenti non avrebbe senso.
Gli altri sono sicuro che siano loro per la voce, il modo di parlare e/o gli indizi

Inoltre è stato detto che il coniglio ha vinto un disco d'oro. Può essere Mammucari? Forse con una di quelle canzoni che portava a Libero?
 
Forse c'è Teo Mammucari sotto al coniglio come dicono alcuni, ma vista la rivalità tra la De Filippi e la Carlucci significherebbe probabilmente un addio a Tu si que vales. Teo pronto a passare in Rai? Altrimenti non avrebbe senso.
Per quale motivo? Dipende dal tipo di contratto che hanno, non per forza sono legati ad un editore. Altri esempi sono la Ventura (Settimana Ventura, CR4) e la Littizzetto (Che tempo che fa, IGT).
 
Secondo me la partecipazione di junior Cally a Sanremo è solo una trovata per attirare il pubblico altro che boicottaggio. Vorrei sapere cosa ne pensa la fidanzata di Junior Cally (Valentina Dallari e stata tronista di Uomini e Donne) dei suoi testi violenti
 
Per quale motivo? Dipende dal tipo di contratto che hanno, non per forza sono legati ad un editore. Altri esempi sono la Ventura (Settimana Ventura, CR4) e la Littizzetto (Che tempo che fa, IGT).

Non parlavo di contratto, ma dell'antipatia personale che pare ci sia tra Maria e Milly (ultimo episodio: la questione della diffida di Milly contro Amici Vip). Se vai a lavorare per qualcuno che sta antipatico al tuo capo, non so se ti rivuole dopo...
 
Non parlavo di contratto, ma dell'antipatia personale che pare ci sia tra Maria e Milly (ultimo episodio: la questione della diffida di Milly contro Amici Vip). Se vai a lavorare per qualcuno che sta antipatico al tuo capo, non so se ti rivuole dopo...
Dalle interviste di entrambe non sembra ma tra la Carlucci e la D’Urso quella si. Anche per l’altra diffida contro Baila!
 
Quei bei programmi di una volta, fatti di varietà, balletti, siparietti comici, canzoni niente eh.

Dalla mattina alla sera sette giorni su sette programmi uguali, copie di copie, fatti di interviste continue, di fatti di cronaca di delitti, di truffe, di catastrofi di virus che uccide 150 persone su un miliardo e mezzo di individui, spiattellate di continuo.

Mah...
 
Indietro
Alto Basso