• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Io ho riconosciuto quello simpatico che faceva (e farà ancora spero) il p.m. in Don Matteo. :)
 
bah, fiction di Fiorello di martedi' 18 ingiustamente palinsestata su rai 2.
Sono sempre prodotti seri i suoi lavori, meritava il primo canale.
 
Serena Rossi è stata molto brava ad interpretare Mia Martini, si vedeva che si è immedesimata molto nella parte. Inoltre, cantava lei, e non ha sfigurato affatto. Davvero brava.
 
Serena Rossi è stata molto brava ad interpretare Mia Martini, si vedeva che si è immedesimata molto nella parte. Inoltre, cantava lei, e non ha sfigurato affatto. Davvero brava.
Bravissima a cantare, l'aveva già dimostrato a Tale e quale. Comunque notavo come sono state ricostruite fedelmente le scenografie dei due festival di Sanremo citati nel film (1982 e 1989). Ma anche in quel caso le scene erano girate all'Ariston?
 
Serena Rossi è stata molto brava ad interpretare Mia Martini, si vedeva che si è immedesimata molto nella parte. Inoltre, cantava lei, e non ha sfigurato affatto. Davvero brava.

A me piace moltissimo questa ragazza, fin dal suo debutto a "Un posto al sole". Tra l'altro una mia vecchia amica fin dai tempi universitari le somiglia molto. Però non la seguo molto, ora, neanche sui social.. la conoscono in troppi .... :lol::lol::5eek:
 
Buonasera. Per chi sta guardando l’incontro di calcio tra Ajax e Real, ha notato che l’audio del cronista precede le immagini di un secondo circa?
 
Io sto notando che rispetto alla stessa partita trasmessa su nowtv, su rai1 la qualità è più bassa.
 
Bravissima a cantare, l'aveva già dimostrato a Tale e quale. Comunque notavo come sono state ricostruite fedelmente le scenografie dei due festival di Sanremo citati nel film (1982 e 1989). Ma anche in quel caso le scene erano girate all'Ariston?

Il film tra l'altro si ferma al 1989 perché era il ritorno della Martini al festival, ma lei ha poi cantato anche in edizioni successive arrivando anche seconda.
 
In prima serata su Rai1 il match di andata degli ottavi di finale di Champions League Ajax-Real Madrid ha conquistato 3.515.000 spettatori e il 13,8% di share. Si conferma il risultato positivo nel preserale per L’Eredità, seguita da 5.455.000 spettatori con il 25,8% di share. In evidenza anche il daytime con UnoMattina che ha ottenuto il 18,1% di share e 1.026.000 spettatori. Molto bene la seconda parte di Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele, con 1.247.000 spettatori e il 19,8% di share e Vieni da me con 1.945.000 e il 13,5%. (fonte: Rai Ufficio Stampa)
 
Come immaginavo, la fiction su Mia Martini ha "svegliato" un pò di persone.. la pagina sua su FB ha aumentato di molto i seguaci, cosi come la pagina di Serena Rossi. Ci sono molti giovani che hanno voluto informarsi e sapere chi fosse questa cantante e pare che anche su Itunes e altre piattaforme sia aumentato l'ascolto delle sue canzoni.

Gli ascolti televisivi sono stati simili a quelli di una volta, in cui Rai1 faceva incetta di spettatori in prima serata.

Intanto ho visto che mercoledì prossimo la champions league è di nuovo in diretta su Rai1
 
Serena Rossi è stata molto brava ad interpretare Mia Martini, si vedeva che si è immedesimata molto nella parte. Inoltre, cantava lei, e non ha sfigurato affatto. Davvero brava.

L'ho vista ieri sera. E' durata troppo poco, l'avrei spezzata in due parti e fatto più lunga ma meglio così forse, un tv movie classico. E' stata bellissima, anche se purtroppo sono mancati i due personaggi principali della storia. Mi ha sorpreso l'abilità canora di Serena Rossi (pur non avendo la profondità di voce di Mia Martini, cantava benissimo). C'è stata un po' di giustizia per Mimì anche se con tanti anni di distanza... e pure i giovani ora l'ascoltano.
 
buongionro, gentilmente vi è un palinsesto rai sulla champions league ?

mercoledi verrà trasmessa l'andata di atletico madird- juventus le altre partite che trasmetterà la rete quali sono ? grazie.
 
Indietro
Alto Basso