• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

raramente la guardo ma non mi sembra che a domenica in ci sia un clima così pesante come riportato. in altre edizioni c'erano conduttori molto più ..pretenziosi.

finalmente da un po' di anni rai1 primeggia negli ascolti domenicali, vogliono tornare a a quelli dell'edizione Parodi?

se il clima è davvero pesante alla Venier dovrebbero affiancare o Lippi o Luca Giurato
 
raramente la guardo ma non mi sembra che a domenica in ci sia un clima così pesante come riportato. in altre edizioni c'erano conduttori molto più ..pretenziosi.

finalmente da un po' di anni rai1 primeggia negli ascolti domenicali, vogliono tornare a a quelli dell'edizione Parodi?

Sarà gente che parteggia per la D'Urso
 
La prima stagione nemmeno l'ho seguita a dire la verità, questa invece è veramente un gioiellino, sarà anche la coproduzione con HBO

No. Sarà, anzi è, il talento di Saverio Costanzo, ben coadiuvato dalla maestria di Alice Rohrwacher. Ed è soprattutto le recitazione delle due protagoniste, agli esordi ma già degne di avere in mano più di una statuetta. Come di tutti gli altri ragazzi. È una serie molto italiana, come gli sceneggiati degli anni 60 e 70 che ti tenevano incollato allo scherzo quasi guardassi dietro la finestra squarci di vita vera. E poi la colonna sonora...
Ti consiglio davvero di recuperare la prima stagione (impressionanti Lila ed Elena da bambine e la loro somiglianza con le attrici adolescenti). Apprezzeresti ancora di più quella in corso, comprendendo meglio chi sono le due ragazze e perché sono arrivate qui ed ora.
 
No. Sarà, anzi è, il talento di Saverio Costanzo, ben coadiuvato dalla maestria di Alice Rohrwacher. Ed è soprattutto le recitazione delle due protagoniste, agli esordi ma già degne di avere in mano più di una statuetta. Come di tutti gli altri ragazzi. È una serie molto italiana, come gli sceneggiati degli anni 60 e 70 che ti tenevano incollato allo scherzo quasi guardassi dietro la finestra squarci di vita vera. E poi la colonna sonora...
Ti consiglio davvero di recuperare la prima stagione (impressionanti Lila ed Elena da bambine e la loro somiglianza con le attrici adolescenti). Apprezzeresti ancora di più quella in corso, comprendendo meglio chi sono le due ragazze e perché sono arrivate qui ed ora.

Oddio, in sostanza era quello che volevo dire ma, conoscendo poco Costanzo, mi sono astenuto dal dire cavolate (e ne ho detta una lo stesso). Ad esempio ho apprezzato tantissimo anche i due episodi diretti dalla Rohrwacher, per lo stile in particolare (pur non avendo mai visto un lavoro di entrambi, sia chiaro). Quanto alle due ragazze non mi esprimo, penso che la loro recitazione già parli da sé (oltretutto essendo esordienti sono già bravissime, roba che raramente si vede). Della prima stagione in realtà ho visto di sfuggita solo qualche episodio ma in modo disinteressato, pensavo non riuscisse a prendermi questa serie e invece è successo il contrario.
 
Indietro
Alto Basso