• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

qualcuno ha visto la Tosca? Chissà che ascolti farà? Ottima copertura rai , di rai1 e rainews24.
Non sono un esperto né patito del genere ma semplice spettatore a cui piace guardare programmi di qualità, pensati, e prodotti.

Tosca è opera drammatica semplice, popolare e per me come "prima" meglio riuscita rispetto ad Attila del 2018, sperando in un prossimo Guglielmo Tell/ Rossini (nel 2020 Macbeth/Verdi e nel 2021 Otello/Verdi).

Su Rai1 in collegamento s'è visto Antonio Di Bella (papabile neo direttore della rete ammiraglia, ma nomine ancora rinviate per i soliti giochetti politici, con rischio di far saltare l'intero piano industriale) con ospitata ovvia e direi, in questo caso, doverosa, del megadirettore galattico Foa
 
2,8milioni per Tosca, programma Rai più visto di ieri.

oggi Domenica In nuovamente intervallata dalla visita del papa alla statua intitolata alla madonna dell'Immacolata.
Questa volta l'interruzione sarà certamente meglio gestita.
 
Qualcuno ha visto lo Zecchino d'Oro ieri sera? Su Raiplay l'audio e leggermente fuori synk...su Rai 1 com'era?
 
La Rai ricorda piazza Fontana a 50 anni dalla strage,,causata dalla bomba fascista collocata all'interno della banca dell'agricoltura.

In particolare Rai1 trasmetterà in diretta il consiglio straordinario del comune di Milano,a cui presenzierà il presidente della Repubblica (e in 50 anni è il primo che lo fa) e alle 21.30 il film tv "Io ricordo, Piazza Fontana"
Altri speciali nel corso della giornata su rai3 e raistoria
 
Ci sono voci in merito ad una nuova edizione di "20 anni che siamo italiani"? Lo trovo carino, non sarebbe male se tornasse.
 
Ci sono voci in merito ad una nuova edizione di "20 anni che siamo italiani"? Lo trovo carino, non sarebbe male se tornasse.
Intanto ieri ha chiuso in bellezza gli ascolti sono stati 4.235.000 spettatori pari al 21.2% mi é piaciuto molto é stato divertente, ho visto un D'alessio diverso da quando condusse made in sud
 
Anche Rai 1 non scherza con la prima serata, " I Soliti Ignoti" e terminato alle 21:38 e la prima serata è iniziata alle 21:48. Scorrendo sulla pagina ho letto lamentele sulla prima serata che è iniziata dopo le 21:45
 
Anche Rai 1 non scherza con la prima serata, " I Soliti Ignoti" e terminato alle 21:38 e la prima serata è iniziata alle 21:48. Scorrendo sulla pagina ho letto lamentele sulla prima serata che è iniziata dopo le 21:45

Eheh, ormai c'è poco da fare. Tocca abituarsi così...
 
Anche Rai 1 non scherza con la prima serata, " I Soliti Ignoti" e terminato alle 21:38 e la prima serata è iniziata alle 21:48. Scorrendo sulla pagina ho letto lamentele sulla prima serata che è iniziata dopo le 21:45
Si, almeno il film tv non è finito tanto tardi. Però che non diventi un'abitudine.
 
che poi ormai il distacco tra i due programmi è cosi ampio che questa lotta al chiudere sempre più tardi non ha più nemmeno troppo senso... ci sono sempre 5-6 punti di share tra striscia e amadeus ormai
 
Si, almeno il film tv non è finito tanto tardi. Però che non diventi un'abitudine.

Forse con la fine di Viva Raiplay e della versione mini in onda dopo il TG1 si potranno recuperare 3-4 minuti.

che poi ormai il distacco tra i due programmi è cosi ampio che questa lotta al chiudere sempre più tardi non ha più nemmeno troppo senso... ci sono sempre 5-6 punti di share tra striscia e amadeus ormai

Secondo me chiudere così tardi finisce per rafforzare l'ascolto di Amadeus, ma a scapito dei programmi che seguono.
Il fatto che nessuna fiction ha avuto media superiore ai 5 milioni in tutto l'autunno penso che in parte sia dovuto anche a questo.
 
Indietro
Alto Basso