• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Non capisco che senso ha trasmetterle ora, andavano mandate in ordine facendo slittare le altre
 
Un programma in più per Elisa Isoardi. Oltre a LA PROVA DEL CUOCO e a ricoprire il ruolo di giurata a MISS ITALIA , sarà anche tra i partecipanti della prossima edizione di BALLANDO CON LE STELLE in coppia con Samuel Peron.
 
E' una cavolata... ma la segnalo lo stesso :D

Programma: La vita in diretta estate...

Poco fa il conduttore ha detto in diretta l'ora esatta... ora, minuti e secondi. Peccato che in sovraimpressione l'orologio indicasse un altro orario... :D
Infatti l'orologio in sovraimpressione è avanti di ben 40 secondi... Quindi il conduttore tipo ha detto sono le 17.55.30 secondi e l'orologio già segnalava 17.56...
 
Domani (martedì 20 agosto 2019) dalle 21.25 alle 23.10, TG1 - I giorni della crisi.
 
Dall'account ufficiale twitter di Rai 1
Variazione di programmazione #Rai1 #20agosto:

h. 14.55 - Rai Parlamento. In diretta dal Senato: comunicazioni del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte.
La diretta andrà in onda fino al termine delle comunicazioni del Presidente del Consiglio.
 
Dall'account ufficiale twitter di Rai 1
Variazione di programmazione #Rai1 #20agosto:

h. 14.55 - Rai Parlamento. In diretta dal Senato: comunicazioni del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte.
La diretta andrà in onda fino al termine delle comunicazioni del Presidente del Consiglio.
Quindi andrà sua su Rai 1 sia su Rai 2?
 
E anche oggi salta Reazione a catena per una diretta che originariamente sarebbe dovuta andare su Rai 2. Poi recuperano le puntate il fine settinama senza dare continuità al programma. Mettiamo il caso che domani ci sono nuovi campioni, che senso ha vedere le puntate con i campioni che hanno perso al fine settimana?
 
Ma da quel che ho capito in realtà le puntate che stanno andando in onda nel weekend sono si alcune saltate in precedenza come per la giornata odierna, ma altre non sono saltate, ma semplicemente alcune puntate le registrano e poi non le mandano in onda... forse perchè non brillanti e/o monotone... (diciamo così). E poi hanno deciso di mandarle facendo questa cosa qui nel weekend.

A me sembra di aver capito così :)
 
Ultima modifica:
Quindi andrà sua su Rai 1 sia su Rai 2?

E' andato su Rai 1 dalle 14:55 sino a circa le 19:45, poi su Rai 1 dalle 19:45 alle 20:00 è stata fatta una mini edizione di "La vita in diretta estate" e la "seduta del senato" è continuata su Rai 2 dalle 19:45 sino alle 20:30 circa.
 
C'era più varietà di personaggi e musica una volta..e più divertimento .
Anche le canzoni con contenuti tristi ..es moonlight shadow mike oldfield sembrava spensierata, allegra, melodica, quasi natalizia.
Era pazzesco vedere nella nostra tv star internazionali. Una lady gaga nei programmi tv di oggi non l'ho ancora vista.
Adesso va per la maggior e il rap e anche chi non ha storie da raccontare...canta ogni cosa in modo arrabbiato
mi taglio radendomi? ..alè..colpa della madre del padre della società...qualche parolaccio qua e là.. e via...
è solo conformismo.

mi domando sempre che techetecheté faranno nel 2060 coi contenuti della tv di oggi.
 
C'era più varietà di personaggi e musica una volta..e più divertimento .
Anche le canzoni con contenuti tristi ..es moonlight shadow mike oldfield sembrava spensierata, allegra, melodica, quasi natalizia.
Era pazzesco vedere nella nostra tv star internazionali. Una lady gaga nei programmi tv di oggi non l'ho ancora vista.
Adesso va per la maggior e il rap e anche chi non ha storie da raccontare...canta ogni cosa in modo arrabbiato
mi taglio radendomi? ..alè..colpa della madre del padre della società...qualche parolaccio qua e là.. e via...
è solo conformismo.

mi domando sempre che techetecheté faranno nel 2060 coi contenuti della tv di oggi.

Non mi pronuncio su rap/trap...ho visto anche io buona parte della puntata di ieri e sono rimasto colpito da un'altra cosa: molte esibizioni erano tratte da manifestazioni che si tenevano, probabilmente d'estate, in varie località del nostro Paese, turistiche ma di dimensione ridotta (es. Riva del Garda, Saint Vincent...) dove oggi non ti aspetteresti mai di trovare il cantante che ha sfornato la hit al top della carriera...

Chissà qual è il motivo, se banalmente giravano molti più soldi (e quindi un organizzatore poteva permettersi di chiamare anche nomi di peso per l'epoca) oppure se gli artisti puntavano a essere molto più capillari e a girare un po' dappertutto :)
 
Ascolti di martedì 20 agosto 2019

Ascolti di Rai Parlamento su Rai 1 e Rai 2: 2.442.000 telespettatori, 21.9% di share, dalle 15.00 alle 19.40 su Rai 1; 1.447.000 telespettatori, 9.3% di share, dalle 19.40 alle 20.30 su Rai 2.

Ascolti de La vita in diretta Estate dalle 19.40 alle 19.55: 1.834.000 telespettatori, 12.8% di share.

Ascolti del Tg1 delle 20.00: 2.980.000 telespettatori, 18.3% di share.

Ascolti dello Speciale Tg1 - I giorni della crisi alle 21.25: 1.610.000 telespettatori, 10.1% di share.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso