• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Oggi mi son fermato una decina di minuti (forse anche meno) su "oggi è un altro giorno" e ho notato che la Bortone faceva le faccette alla d'Urso e ha salutato "col cuore"...
allibito...
 
Ecco nel dettaglio le fiction che vedremo a gennaio e febbraio 2021 su Rai1.

Domenica: Mina Settembre (Serena Rossi), dal 10 gennaio + Lolita Lobosco (Luisa Ranieri), dal 7 febbraio

Lunedì: Il Commissario Ricciardi (Lino Guanciale), dal 18 gennaio

Giovedì: Che Dio ci aiuti (Elena Sofia Ricci), dal 7 gennaio + Un Passo dal Cielo (Daniele Liotti), da marzo

Le date e le collocazioni sono in attesa di conferma definitiva. Previsto anche il film per la tv dedicato a Chiara Lubich con Cristiana Capotondi.
 
Per quanto io voglia bene a Terence Hill per i suoi mitici film con Bud, non sa proprio recitare. E il personaggio che faceva in questa fiction era uguale a Don Matteo, ma senza tunica.

Ormai s'e' cucito addosso il ruolo del saggio-protettore-redentore (come nell' ultimo film dove interpreta un motociclista, non me ne voglia ma..potevano risparmiare la pellicola). Non seguo Don Matteo ma posso immaginare. Diciamo pero' che quel ruolo nella fiction montanara non mi dispiaceva.
 
Trovo veramente ben fatto The Voice Senior ci sono bei giudici, bei concorrenti e una conduttrice di punta come la Clerici. Programma molto tranquillo e piacevole da vedere. Apprezzo il fatto che hanno messo qualche giovane nei coach come la figlia di Albano e Clementino per avere un'altro punto di vista
 
Messa del Papa del 24 anticipata alle 19.30, in prima serata probabilmente ci sarà un film
 
Ma The Voice Senior è praticamente Cantando Ballando di Canale Italia? Tra la scorsa settimana e questa... tutti i volti che si vedono su cantando ballando stanno passando a the voice :D
 
The Voice Senior (terza puntata), che è stato la scelta di 4.336.000 spettatori, pari al 19% di share.
Sta funzionando come format?
 
Indietro
Alto Basso