• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Non ero al corrente del cancellamento delle tre rubriche meteo, sostituite da un’unica rubrica (ora si chiama Rai Meteo). Scusate se ho sbagliato topic, ma non sapevo dove scriverlo
 
Il sito DavideMaggio.it riporta le parole di Angelo Teodoli direttore Rai 1: "l'Eredità" 2018-19 sarà condotta da Flavio Insinna. Zero e Lode è stato chiuso perché attirava un pubblico giovane e maschile e quindi non c'era il giusto traino per La Vita in Diretta che aveva un seguito femminile.
 
Il sito DavideMaggio.it riporta le parole di Angelo Teodoli direttore Rai 1: "l'Eredità" 2018-19 sarà condotta da Flavio Insinna. Zero e Lode è stato chiuso perché attirava un pubblico giovane e maschile e quindi non c'era il giusto traino per La Vita in Diretta che aveva un seguito femminile.

:eusa_naughty: Secondo me c'è qualcos'altro dietro...
 
Non ero al corrente del cancellamento delle tre rubriche meteo, sostituite da un’unica rubrica (ora si chiama Rai Meteo). Scusate se ho sbagliato topic, ma non sapevo dove scriverlo
Ma non sono state cancellate, è solo cambiata la sigla che adesso è unica anche per gli altri meteo della Rai.
 
Ho seguito le prime due stagioni quindi l'ho vista. Secondo me non va trasmessa fuori garanzia e per di più durante i mondiali

Beh, "È arrivata la felicità 2" era andata male, anche se non c'erano i mondiali come concorrenza...
Avranno previsto un altro flop e quindi la mandano direttamente in estate... poi qui tra l'altro avevano inserito in anteprima gli ep su RaiPlay, così ognuno li poteva guardare in qualsiasi momento. ;)
Comunque 3.2 mln... mi sarei aspettato peggio. :D
 
Secono me fa bene Rai 2 a far iniziare la prima serata alle 21:50 nel periodo dei mondiali, quindi al termine della partita
 
Non so che pensare. Ma mi sembra una ca**ata quella di una trasmissione non adatta come traino a La vita in diretta.
Concettualmente ha senso....

In quella fascia deve essere da traino per il programma principale del pomeriggio.... E lo dico da giovane maschio che ogni tanto lo guardava :)
 
sarà ma a me corsi su reazione a catena non mi piace, ora cominceranno anche a invitare gente famosa vedi i 3 di denari ieri, e lo share cala... mi sa che sarà la sua unica edizione...
 
sarà ma a me corsi su reazione a catena non mi piace, ora cominceranno anche a invitare gente famosa vedi i 3 di denari ieri, e lo share cala... mi sa che sarà la sua unica edizione...

Mah... veramente ieri sera erano li perchè tra i concorrenti (e campioni) c'è il fratello di uno dei tre di denari...
Il programma in termini di ascolti non mi sembra vada male... ;)
 
Indietro
Alto Basso