• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

La preghiera e benedizione del Papa è su questi canali e altri eventuali:

Rai 1
Rai 2 / Rai News 24
Canale 5
La7
TV2000
Telepace
SMTv San Marino HD (sat)
Sky TG24
TgCom24


Direi che si vede e si sente meglio su Rai 1 HD (sat).

Immagine da Rai 1 su Rai Play:

a.jpg

a.jpg
 
Ultima modifica:
la scena del papa nella piazza vuota è un evento che tra decenni passerà alla storia un po' come , in una situazione più drammatica, Pio XII a San Lorenzo. Nulla da eccepire sulla diretta.
Non passerà alla storia il solito commento con espressioni conformiste del tipo "le armi della fede" ecc...
 
...poi comunque anche la pioggia scrosciante e le sirene in strada hanno contribuito a "creare" l'evento.
 
la scena del papa nella piazza vuota è un evento che tra decenni passerà alla storia un po' come , in una situazione più drammatica, Pio XII a San Lorenzo. Nulla da eccepire sulla diretta.
Non passerà alla storia il solito commento con espressioni conformiste del tipo "le armi della fede" ecc...
Io non l'ho seguita su RAI1, per esasperazione... Non sanno stare zitti
 
DOC grande fiction. Meno male che ho letto qui della scena iniziale che e' solo un omaggio a Don Matteo altrimenti mi sarei spaventato e avrei cancellato la registrazione. Ho il grilletto facile. Scadente l 'audio della prima ora.
 
DOC grande fiction. Meno male che ho letto qui della scena iniziale che e' solo un omaggio a Don Matteo altrimenti mi sarei spaventato e avrei cancellato la registrazione. Ho il grilletto facile. Scadente l 'audio della prima ora.

Effettivamente non ci azzeccava molto la scena iniziale, ma sai, era per dare la "benedizione".
 
Effettivamente non ci azzeccava molto la scena iniziale, ma sai, era per dare la "benedizione".
Don Matteo aveva già dato il benvenuto, anzi l'in bocca al lupo, negli anni passati, ad altre due fiction: Che Dio ci aiuti e Non dirlo al mio capo. Poi i crossover, ma proprio episodi, vanno molto oltreoceano.
 
Don Matteo aveva già dato il benvenuto, anzi l'in bocca al lupo, negli anni passati, ad altre due fiction: Che Dio ci aiuti e Non dirlo al mio capo. Poi i crossover, ma proprio episodi, vanno molto oltreoceano.
Sì, infatti all'estero ci fanno interi episodi. Di Che Dio ci aiuto mi ricordo bene, fu fatto in occasione della prima stagione ma non ricordo se è capitato anche per alcune successive
 
Doc – Nelle Tue Mani ha conquistato 7.172.000 26.1% nel dettaglio, primo episodio: 7.409.000 – 24.8%; secondo episodio: 6.975.000 – 27.3%. Buona partenza

Comunque nel primo episodio l'audio pessimo nel secondo episodio l'audio era migliore
L'audio,, non permetteva di capire assolutamente le parole, altissimo, speriamo nella seconda puntata nella risoluzione del problema, grazie
 
Io non l'ho seguita su RAI1, per esasperazione... Non sanno stare zitti


Zitti zitti, in rai hanno "accantonato" il bravissimo Aldo Maria Valli, credo che per le sue posizioni da integralista cristiano contro Bergoglio
Sì è andato in pensione (dopo un rapido passaggio addirittura nella redazione di Rai Sport) ma per esempio altri personaggi (Bruno Vespa) sarebbero da pensionare da tempo ma è ancora in video.

A proposito di Bruno Vespa. Ha iniziato la carriera con una fake news (strage Piazza Fontana) e dopo 50 anni lancia ancora fake news antipatiche

https://www.ilfattoquotidiano.it/20...hi-di-immagine-lui-regime-di-censura/5749858/
 
Tra l' altro, parlando sempre della fiction del dotttore, le scene del lavaggio mani col gel, a mio parere, le hanno girate i primi giorni che andavano in onda gli spot sanitari per lavarsi bene le mani, le scene le hanno poi aggiunte.
Inoltre le riprese delle rimanenti puntate sono sospese a causa dell' emergenza.
 
L'audio,, non permetteva di capire assolutamente le parole, altissimo, speriamo nella seconda puntata nella risoluzione del problema, grazie
E' una cosa che notavo già in Don Matteo e ancor peggio nell'Isola di Pietro su Canale 5. Entrambe della Lux Vide, sarà un caso?

Su Rai 1 HD prova le due tracce audio se si sente meglio, sia la italiano stereo che la oth dolby. Ho scoperto che sul mio tv/decoder si sente meglio con la stereo, capisco meglio le parole e si riducono un po' gli altri rumori.
 
E' una cosa che notavo già in Don Matteo e ancor peggio nell'Isola di Pietro su Canale 5. Entrambe della Lux Vide, sarà un caso?

Su Rai 1 HD prova le due tracce audio se si sente meglio, sia la italiano stereo che la oth dolby. Ho scoperto che sul mio tv/decoder si sente meglio con la stereo, capisco meglio le parole e si riducono un po' gli altri rumori.

su rai 1 hd, purtroppo, erano le voci molto basse.
 
In quale momento del primo episodio di Doc ci sono dei riferimenti o personaggi di Don Matteo?
 
In quale momento del primo episodio di Doc ci sono dei riferimenti o personaggi di Don Matteo?
Dove solitamente fanno i risultati delle puntate Precedenti, c'era don Matteo con il maresciallo Cecchini in ospedale. E durato corca 60/70 secondi poi sono andati in pubblicità e successivamente è partita la Fiction.
 
Indietro
Alto Basso