• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Variazione in prima serata: Tg1 - I giorni della crisi al posto di Don Matteo.
 
La Rai insoddisfatta per gli ascolti di Grand Tour lo fa terminare una settima prima del previsto, accorpando le due ultime puntate.
Lorella Cuccarini non ci sta nel definirlo un flop, rimarcando la natura sperimentale del programma.
 
La Rai insoddisfatta per gli ascolti di Grand Tour lo fa terminare una settima prima del previsto, accorpando le due ultime puntate.
Lorella Cuccarini non ci sta nel definirlo un flop, rimarcando la natura sperimentale del programma.
Sperimentale.... Era una linea verde fatta in prima serata, tutto questo sperimentale io non ce l'ho visto
 
Teresa De Santis ha deciso di togliere Federico Quaranta da Linea Verde
 
confermo la svogliatezza che ho percepito nel confezionamento dell'edizione 2019 di techetecheté.
ho visto la puntata di venerdì, juboxe, coi soliti brani triti e ritriti, belli per carità, ma gli stessi spezzoni li avrò visti almeno 5 volte quest'anno ..e non ho seguito tutte le puntate.
 
Domani Speciale Tg1 dalle 15.40 alle 20.00 e dalle 21.25 alle 23.25
 
Tra l'altro, su Twitter, Giorgino ha cominciato a condividere proprio i post degli utenti che lo preferiscono a Mentana... Sta nascendo una rivalità...
 
non c'è paragone tra i due ! Meglio Mentana anche perché praticamente la struttura news di la7 è lui, invece in Rai devi sempre rispondere a qualcuno, soprattutto a Rai1.
Mentana si presenta ordinato ma non vezzoso non gli interessa fare il piacione ,ammicare in favore di telecamera, posare, ecc.. idem per i suoi inviati.
 
Superquark ha conquistato 1.624.000 spettatori pari al 9.9% di share.
Overland 20 è stato seguito da 479.000 spettatori con il 7.4% di share.
(davidemaggio)

Il cambio di giorno fa chiudere al ribasso Superquark con Piero Angela che dà appuntamento ad una prossima occasione :)
 
Indietro
Alto Basso